russurrogate.com

Non baciate mia figlia!

Clarisa56

Re: Non baciate mia figlia!

Messaggio da Clarisa56 »

Concordo sssolutamente anche io é veramente anti igienico solo che certe persone veramente non ci pensano assurdo
ramen

Messaggio da ramen »

No purtroppo molte persone si offendono o interpretano male ma fa nulla, tanto hanno da dire per ogni cosa. Figurati, è stato un piacere
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze concordo con tutto quello che state dicendo. Io di solito non tocco mai le manine dei neonati ed evito di dare baci alle guance ed ora al pensiero dell'invadenza di certe persone alla nascita della mia bambina mi sale il nervoso. Sono preoccupata soprattutto per i comportamenti di mia suocera che è un po' esagerata nelle esternazioni e secondo me si sentirà in dovere di sbaciucchiarla quanto vuole. Mio suocero è un grande fumatore però credo che inizialmente non prenderà in braccio la bambina, almeno spero. Dovrò parlarne con mio marito. Se dovessi vedere situazioni spiacevoli cercherò con delicatezza di far capire che una bimba appena nata è molto delicata e bisogna evitare di toccarla troppo e baciarla esageratamente.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ho l'abitudine di toccare i bambini degli altri solo con il consenso dei genitori (di solito persone con cui sono in stretta confidenza) e solo dopo essermi lavata accuratamente le mani, e non li bacio in nessun caso. Mi aspetto dai miei familiari la stessa cosa, perche' hanno la mia stessa cultura igienico-sanitaria, e conto di mettere queste regole anche ai familiari di mio marito. Gli estranei invece, amici alla larga, parenti vari ecc, non dovranno toccarla, non esiste che tutti possano spupazzare I bambini, sono persone e non bambole. Anche dai nonni e dai familiari stretti cui consentiro' di prenderla, esigo modalita' rispettose. Nell'ospedale in cui partoriro' c'e' del disinfettante per le mani appeso nei corridoi di tutti i reparti, quindi anche Della maternita': le persone faranno bene ad usarne!
mistele

Messaggio da mistele »

Dillo sinceramente che ti frega di loro sei mamma e proteggi tua figlia... io con la prima mi sono presa parecchie critiche i primi 10 giorni non volli nessuno a casa avevo il tagli del Cesario che mi faceva male e stavo imparando come allattare la mia piccola...ma sinceramente non mi è importato degli altri neppure quando davo loro il qudrotto e pretendevo che si lavassero le mani prima di prenderla .siano i genitori e dobbiamo proteggerlo quindi fai ciò che ti senti e segui il tuo istinto materno
Justyna

Messaggio da Justyna »

Secondo me se lo dici educatamente non c’è nulla di male.
Il problema però è che sicuramente incontrerai sconosciuti per strada (in genere anziani) che lo faranno quando meno te lo aspetti...
A me capitava di continuo e mi venivano certi nervi!
noemi

Messaggio da noemi »

quanto mi ritrovo nel tuo discorso!!! Mia suocera è uguale!!! Già da ora inizia a sembrare lei la madre e fa allusioni che a me non piacciono per niente! Mi prende una gelosia assurda! Premetto che mio marito è figlio unico, lei è appiccicata fino a soffocarlo a mio marito 😨 per fortuna lui è un tipo che sa quando deve lasciarla fare e quando no! Vorrebbe entrare in merito a tutto! Adesso quando mi sente dire "non vedo l'ora che arrivi il mio principe" le viene la gelosia e inizia a dirmi "stai calma, hai tempo per averlo in braccio, non vuoi mica strapazzarlo già?" (Ma che ca**** di domanda è???? Bah) ... Dopo due minuti viene e mi dice "maaaammma ha il naso del papà!!!! Sarà uguale a mio figlio!!! Sicuro!!! Già me lo vedo in braccio a mangiarmelo di baci!!" 😑🤬 coooosaaaaa?????!!!!! Tu stai al tuo posto, altroché!!!!!! Io devo stare calma e lei già se lo vede in braccio! Mmmaaahhh!!!! E quando dice "me lo porti qua che me lo cresco io!" (Ahahahahaha si. Come no. Contaci!) ... Si lamenta sempre che non ce la fa perché ha le gambe gonfie, le fa male tutto, poi arriva e vuole crescere la mia creatura!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Mamma mia! Anche mia suocera è così ma non ha calcolato che noi viviamo sopra mia mamma quindi sarà lei a tenermelo quando tornerò a lavoro! A mio marito diceva che vuole vedere la bambina ALMENO 3 volte la settimana, peccato che vive a 20 minuti di tangenziale da noi ma lei non guida quindi dovrei essere io a sbattermi sempre.... SICURAMENTE!!!!! A parte queste sparate però al momento mia suocera mi sembra la più normale di tutti, fai un po’ te!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Anche baciare la mano è anti igienico visto che i bambini le hanno sempre in bocca..kmq se a me desse fastidio qualcosa lo direi.. d'altronde è tua figlia e sei tu a decidere x lei..che sia la nonna o la vicina
qiara

Messaggio da qiara »

Se avrò la fortuna di avere un altro figlio giuro che farò in modo di averne uno analogo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”