Gengivite e gravidanza
Gengivite e gravidanza
Ciao a tutte.. è da un po' di giorni che ho un inffiammazione alla gengiva e non passa, è molto fastidiosa e dolorosa..conoscete qualche rimedio da poter usare in gravidanza oppure mi devo rivolgere al dentista?
Re: Gengivite e gravidanza
Usa dei colluttori. E lava frequentemente i denti insistendo sulla zona infiammata. Ne soffro pure io in gravidanza. Solo un'igiene accuratissima può aiutare. A me basta saltare un lavaggio e mi tornano a sanguinare.
Ciao ! Ti consiglio di andare dal dentista e di fare un'igiene orale , nel frattempo puoi fare sciacqui con collutorio per 2 volte al giorno per 1 settimana! Sicuramente c è presenza di placca e tartaro che vanno eliminati e che uniti agli ormoni della gravidanza ti hanno provocato questa infiammazione!
Anche io ne ho sofferto.
Ho fatto gli sciaqui con il colluttorio e la pulizia dei denti dal dentista. Mi ha confermato che capita spesso in gravidanza.
Ho fatto gli sciaqui con il colluttorio e la pulizia dei denti dal dentista. Mi ha confermato che capita spesso in gravidanza.
Oggi pomeriggio andrò a fare una visitina dalla dentista e speriamo che abbia una soluzione
Anche a me é capitato 2 settimane fa.. Ho fatto gli sciacqui con colluttorio corsodyl che mi ha dato il dentista e adatto alle donne incinta.. Passato tutto
Sono appena tornata dal dentista.. mi ha fatto malissimo e però mi ha dato un collutorio è un gel da mettere sulla gengiva ma non so chiama corsodyl ma curasept, sarà sicuro?
Ma certo, ce ne sono diversi se te lha dato lui stai tranquilla 

Io usavo tutto di questa marca... pure lo spazzolino... fa miracoli vai tranquilla 
Sarà sicuramente sicuro, nn temere
Sarà sicuramente sicuro, nn temere
-
blackflower
Ciao ragazze ho lo stesso problema da circa una settimana..

che dolore..