russurrogate.com

Gengivite e gravidanza

alischa

Gengivite e gravidanza

Messaggio da alischa »

Ciao a tutte.. è da un po' di giorni che ho un inffiammazione alla gengiva e non passa, è molto fastidiosa e dolorosa..conoscete qualche rimedio da poter usare in gravidanza oppure mi devo rivolgere al dentista?
sofficina

Re: Gengivite e gravidanza

Messaggio da sofficina »

Usa dei colluttori. E lava frequentemente i denti insistendo sulla zona infiammata. Ne soffro pure io in gravidanza. Solo un'igiene accuratissima può aiutare. A me basta saltare un lavaggio e mi tornano a sanguinare.
astrid

Messaggio da astrid »

Ciao ! Ti consiglio di andare dal dentista e di fare un'igiene orale , nel frattempo puoi fare sciacqui con collutorio per 2 volte al giorno per 1 settimana! Sicuramente c è presenza di placca e tartaro che vanno eliminati e che uniti agli ormoni della gravidanza ti hanno provocato questa infiammazione!
kixx

Messaggio da kixx »

Anche io ne ho sofferto.

Ho fatto gli sciaqui con il colluttorio e la pulizia dei denti dal dentista. Mi ha confermato che capita spesso in gravidanza.
yanka

Messaggio da yanka »

Oggi pomeriggio andrò a fare una visitina dalla dentista e speriamo che abbia una soluzione
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche a me é capitato 2 settimane fa.. Ho fatto gli sciacqui con colluttorio corsodyl che mi ha dato il dentista e adatto alle donne incinta.. Passato tutto
yellow

Messaggio da yellow »

Sono appena tornata dal dentista.. mi ha fatto malissimo e però mi ha dato un collutorio è un gel da mettere sulla gengiva ma non so chiama corsodyl ma curasept, sarà sicuro?
doplina

Messaggio da doplina »

Ma certo, ce ne sono diversi se te lha dato lui stai tranquilla 😘😘😘
vava06

Messaggio da vava06 »

Io usavo tutto di questa marca... pure lo spazzolino... fa miracoli vai tranquilla 🙂
Sarà sicuramente sicuro, nn temere
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao ragazze ho lo stesso problema da circa una settimana..😖😖😖 che dolore..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”