russurrogate.com

minaccia di aborto

manucor

minaccia di aborto

Messaggio da manucor »

ciao a tutte, chi è nella mia condizione?
io ho un distacco di 2,8x 1,5 cm sono a 8+5. ho tanta paura in più sono bloccata tra letto e divano e questo non facilita le cose.
chi ci è passata? chi sta come me?
a volte l'ansia mi divora....a me hanno detto chiaramente che se la gravidanza non deve andare non andrà.....ma che il riposo un pochino aiuta.....
lexie

Re: minaccia di aborto

Messaggio da lexie »

Ti hanno detto la verità, quello che puoi fare tu lo stai già facendo, il resto sono il caso e la natura.
crown

Messaggio da crown »

Tu stai a riposo e prega tanto.... cos altro ti hanno dato?
chizza

Messaggio da chizza »

progesterone e magnesio, per i crampi buscopan.....è una gravidanza da pma, sudatissima e cercatissima......sono a super riposo, ma l'ansia a volte è tanta....
voi come state?
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Vedrai che andrà tutto bene....stai facendo.tutto ciò che è possibile fare... quando hai il prossimo.controllo?
jexy

Messaggio da jexy »

So cosa vuol dire....
Anche io vengo dalla pma e da un distacco di 3cmx1cm...
Sono stata a riposo tutto il mese di aprile....pisno piano si é riassorbito il distacco ed ora stiamo bene....!
Sii positiva e abbi fede!
Vedrai che andrà tutto bene!
anacris

Messaggio da anacris »

queste parole mi fanno bene e mi infondono speranza.....a che settimana l'avevi avuto tu? avevi dolori? io mai perdite ma a volte mi prendono dei crampi....
un abbracio grande
feddi

Messaggio da feddi »

domani devo andare in ospedale per fare l'immunoprofilassi e la gine mi vedrà...ma credo sia presto, il distacco l'ho scoperto giovedì scorso.....
incrocio tutto....la bimba però sta benissimo mi han detto (ps so che è una bimba perchè ho fatto la diagnosi pre impianto)
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io ho avuto il distacco a circa 8 settimane.....ho avuto perdite che si stava trasformando in emorragia con forti dolori di pancia!
Sono corsa al ps convinta di avere abortito! Invece il suo cuoricino batteva forte e aveva voglia di vivere 😍! Perdite subito regredire e fermate...
Se non hai perdite é già buona cosa...ne conosco diverse di ragazze che hanno avuto un distacco e stanno postando le foto dei loro bei pancioni!
Sii forte....sarà noioso stare a riposo ma con quello che abbiamo fatto x averli....é un ulteriore sacrificio che facciamo volentieri!
Un abbraccio...e se hai bisogno, scrivi! 😊
lavibea

Messaggio da lavibea »

.anche io oggi sono alla nona....mi infonde tanta sepranza quello che dici...ora come stai? a che settimana sei?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”