minaccia di aborto
minaccia di aborto
ciao a tutte, chi è nella mia condizione?
io ho un distacco di 2,8x 1,5 cm sono a 8+5. ho tanta paura in più sono bloccata tra letto e divano e questo non facilita le cose.
chi ci è passata? chi sta come me?
a volte l'ansia mi divora....a me hanno detto chiaramente che se la gravidanza non deve andare non andrà.....ma che il riposo un pochino aiuta.....
io ho un distacco di 2,8x 1,5 cm sono a 8+5. ho tanta paura in più sono bloccata tra letto e divano e questo non facilita le cose.
chi ci è passata? chi sta come me?
a volte l'ansia mi divora....a me hanno detto chiaramente che se la gravidanza non deve andare non andrà.....ma che il riposo un pochino aiuta.....
Re: minaccia di aborto
Ti hanno detto la verità, quello che puoi fare tu lo stai già facendo, il resto sono il caso e la natura.
Tu stai a riposo e prega tanto.... cos altro ti hanno dato?
progesterone e magnesio, per i crampi buscopan.....è una gravidanza da pma, sudatissima e cercatissima......sono a super riposo, ma l'ansia a volte è tanta....
voi come state?
voi come state?
-
cetriolina
Vedrai che andrà tutto bene....stai facendo.tutto ciò che è possibile fare... quando hai il prossimo.controllo?
So cosa vuol dire....
Anche io vengo dalla pma e da un distacco di 3cmx1cm...
Sono stata a riposo tutto il mese di aprile....pisno piano si é riassorbito il distacco ed ora stiamo bene....!
Sii positiva e abbi fede!
Vedrai che andrà tutto bene!
Anche io vengo dalla pma e da un distacco di 3cmx1cm...
Sono stata a riposo tutto il mese di aprile....pisno piano si é riassorbito il distacco ed ora stiamo bene....!
Sii positiva e abbi fede!
Vedrai che andrà tutto bene!
queste parole mi fanno bene e mi infondono speranza.....a che settimana l'avevi avuto tu? avevi dolori? io mai perdite ma a volte mi prendono dei crampi....
un abbracio grande
un abbracio grande
domani devo andare in ospedale per fare l'immunoprofilassi e la gine mi vedrà...ma credo sia presto, il distacco l'ho scoperto giovedì scorso.....
incrocio tutto....la bimba però sta benissimo mi han detto (ps so che è una bimba perchè ho fatto la diagnosi pre impianto)
incrocio tutto....la bimba però sta benissimo mi han detto (ps so che è una bimba perchè ho fatto la diagnosi pre impianto)
Io ho avuto il distacco a circa 8 settimane.....ho avuto perdite che si stava trasformando in emorragia con forti dolori di pancia!
Sono corsa al ps convinta di avere abortito! Invece il suo cuoricino batteva forte e aveva voglia di vivere
! Perdite subito regredire e fermate...
Se non hai perdite é già buona cosa...ne conosco diverse di ragazze che hanno avuto un distacco e stanno postando le foto dei loro bei pancioni!
Sii forte....sarà noioso stare a riposo ma con quello che abbiamo fatto x averli....é un ulteriore sacrificio che facciamo volentieri!
Un abbraccio...e se hai bisogno, scrivi!
Sono corsa al ps convinta di avere abortito! Invece il suo cuoricino batteva forte e aveva voglia di vivere
Se non hai perdite é già buona cosa...ne conosco diverse di ragazze che hanno avuto un distacco e stanno postando le foto dei loro bei pancioni!
Sii forte....sarà noioso stare a riposo ma con quello che abbiamo fatto x averli....é un ulteriore sacrificio che facciamo volentieri!
Un abbraccio...e se hai bisogno, scrivi!
.anche io oggi sono alla nona....mi infonde tanta sepranza quello che dici...ora come stai? a che settimana sei?