russurrogate.com

Preparazione polmonare

Rispondi
benna

Preparazione polmonare

Messaggio da benna »

Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho effettuato la preparazione polmonare per il bimbo. Qualcuno di voi l'ha fatta? Che effetti vi ha dato? Io ho spesso dei giramenti di testa, testa pesante e uno svenimento. Puó essere l'effetto del bentalan?
reika

Re: Preparazione polmonare

Messaggio da reika »

Posso chiederti il motivo di perché hai fatta?io a 26 settimane l'ho fatta perché avevo il collo a 26mm e avevano paura di un parto prematuro,però non mi ha dato alcun fastidio ...oggi comunque sono a 34+2
ramen

Messaggio da ramen »

Bentalan può dare come effetto collaterale i giramenti di testa. Stai attenta di prenderlo se devi andare in giro. O meglio, fallo presente al tuo ginecologo.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ho avuto delle perdite con placenta bassa e per sicurezza hanno preferito farmela.
Pensavo fosse quella a darmi questo effetto,peró anche su internet non ho visto grossi effetti collaterali
mistele

Messaggio da mistele »

parli del bentelan?......................
manucor

Messaggio da manucor »

Si infatti appena sono uscita di casa sono svenuta..fortunatamente sono riuscita a mettermi a sedere senza cadere prima di svenire.
Domani se continua sentiró il ginecologo..
alischa

Messaggio da alischa »

io l ho fatto ma non ho avito tempo di vedere gli effetti perché mezz ora dopo la seconda puntura ho partorito
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Prova misurare la pressione dopo un po' che lo prendi. O quando ti comincia a girare la testa, misura la.
come effetto diretto di cortisone è il cambio della pressione, quella che può dare i giramenti.
missha

Messaggio da missha »

Mi spiace la placenta bassa può causare perdite,e spaventano ovviamente,ma hai fatto 2 punture giusto,una a distanza di 24 ore dall'altra?
Magari a te da questo effetto,io di mio ho pressione bassa e mancanza di ferro quindi a debolezza sono messa bene ma non mirordo proprio essere peggiorata dopo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”