Preparazione polmonare
Preparazione polmonare
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho effettuato la preparazione polmonare per il bimbo. Qualcuno di voi l'ha fatta? Che effetti vi ha dato? Io ho spesso dei giramenti di testa, testa pesante e uno svenimento. Puó essere l'effetto del bentalan?
la settimana scorsa ho effettuato la preparazione polmonare per il bimbo. Qualcuno di voi l'ha fatta? Che effetti vi ha dato? Io ho spesso dei giramenti di testa, testa pesante e uno svenimento. Puó essere l'effetto del bentalan?
Re: Preparazione polmonare
Posso chiederti il motivo di perché hai fatta?io a 26 settimane l'ho fatta perché avevo il collo a 26mm e avevano paura di un parto prematuro,però non mi ha dato alcun fastidio ...oggi comunque sono a 34+2
Bentalan può dare come effetto collaterale i giramenti di testa. Stai attenta di prenderlo se devi andare in giro. O meglio, fallo presente al tuo ginecologo.
Ho avuto delle perdite con placenta bassa e per sicurezza hanno preferito farmela.
Pensavo fosse quella a darmi questo effetto,peró anche su internet non ho visto grossi effetti collaterali
Pensavo fosse quella a darmi questo effetto,peró anche su internet non ho visto grossi effetti collaterali
parli del bentelan?......................
Si infatti appena sono uscita di casa sono svenuta..fortunatamente sono riuscita a mettermi a sedere senza cadere prima di svenire.
Domani se continua sentiró il ginecologo..
Domani se continua sentiró il ginecologo..
io l ho fatto ma non ho avito tempo di vedere gli effetti perché mezz ora dopo la seconda puntura ho partorito
Prova misurare la pressione dopo un po' che lo prendi. O quando ti comincia a girare la testa, misura la.
come effetto diretto di cortisone è il cambio della pressione, quella che può dare i giramenti.
come effetto diretto di cortisone è il cambio della pressione, quella che può dare i giramenti.
Mi spiace la placenta bassa può causare perdite,e spaventano ovviamente,ma hai fatto 2 punture giusto,una a distanza di 24 ore dall'altra?
Magari a te da questo effetto,io di mio ho pressione bassa e mancanza di ferro quindi a debolezza sono messa bene ma non mirordo proprio essere peggiorata dopo.
Magari a te da questo effetto,io di mio ho pressione bassa e mancanza di ferro quindi a debolezza sono messa bene ma non mirordo proprio essere peggiorata dopo.