russurrogate.com

il lavoro e maternità dopo il rientro in italia

Joy

Re: il lavoro e maternità dopo il rientro in italia

Messaggio da Joy »

a noi ed alle coppie che conosco sono arrivate le convocazioni dopo 5-6 mesi dal rientro. in genere poi viene imposto il dna presso istitito adeguato...non fatelo voi non serve a niente...
dolivia

Messaggio da dolivia »

Infatti credo anch'io che fare dna per conto propio non serve a nulla (ci deve essere gia' quell fatto dalla clinica, vero?)
dolivia

Messaggio da dolivia »

chicca16 ha scritto:
unoduetre ha scritto:Ciao chicca, concordo conmpletamente e condividole tue doamnde, certamente anche io vorrei saperlo se sono indagara/saro' indagata e saperlo fin da subito. Credo 6-12 mesi sia il tempo sufficente per capirlo...
spero con tutto il cuore che non sia cosi' ....sai stare in craticola cosi' tanto!!!
non credo che sia consigliabile chiedere neanche la maternita' facoltativa con una pendenza cosi'!!!
Esatto! Vorrei chiedere a Joy se ha aspettato a chiedere la maternita' fino alla chiusura del caso o no?
kika

Messaggio da kika »

Joy ha scritto:La segnalazione avviene di prassi x tutti. Poi le cose evolvono in modo diverso x ciascuno. Alcuni indagati altri no, per alcuni finisce tutto in fretta per altri si trascina ma non c'e' prezzo per il dono che avrete tra le braccia.
Joy, hai ragione, un figlio non ha prezzo, e comunque vadano le cose, avere un bambino sarà una soddisfazione immensa. E comunque le cose stanno cambiando nel nostro paese, sembra che il sistema si stia ammorbidendo nei confornti di chi fa la surrogazione.
kika

Messaggio da kika »

unoduetre ha scritto:Ciao chicca, concordo conmpletamente e condividole tue doamnde, certamente anche io vorrei saperlo se sono indagara/saro' indagata e saperlo fin da subito. Credo 6-12 mesi sia il tempo sufficente per capirlo...
Ragazze ma comunque credo che non decidiamo noi, se e quando essere indagate... è una cosa che parte poi in seguito all'indagine, e nessuno puo sapere i tempi. La miglior cosa penso sia meglio far finta di niente, poi, nel caso ci dovesse essere questa convocazione, ci si da un pizzico e lo si affronta. Immagino comunque che al massimo entro un anno ci debba essere questa convocazione, altrimenti mi sembra assurdo che dopo tre, quattro anni procedano con l'indagine, non credete?
Joy

Messaggio da Joy »

Nel mio caso non l'ho presa . Amici che l'hanno presa non hanno cmq avuto conseguenze durante l'indagine.
dolivia

Messaggio da dolivia »

Grazie x le info Joy, quindi dici che chiederla non influisce su niente, vero?
Posso chiederti anche come hai fatto con il lavoro?
dolivia

Messaggio da dolivia »

kika ha scritto:
Ragazze ma comunque credo che non decidiamo noi, se e quando essere indagate... è una cosa che parte poi in seguito all'indagine, e nessuno puo sapere i tempi. La miglior cosa penso sia meglio far finta di niente, poi, nel caso ci dovesse essere questa convocazione, ci si da un pizzico e lo si affronta. Immagino comunque che al massimo entro un anno ci debba essere questa convocazione, altrimenti mi sembra assurdo che dopo tre, quattro anni procedano con l'indagine, non credete?
Alla luce di qyello che ha detto Joy, potrebbe essere anche vero. Quindi credo si puo procedere con la maternita' fin da subito e poi agire in base a quello che si ha o non si ha..
Joy

Messaggio da Joy »

Conosco molti che sono rimasti a casa usufruendo dell' aspettativa non pagata.
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Questo e' chiaro e lo sappiamo gia', anche per noi rimane la via primaria. Posso chiederti come hai fatto tu?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”