russurrogate.com

Cambi da portare in ospedale per il bebè

cloet

Re: Cambi da portare in ospedale per il bebè

Messaggio da cloet »

Ciao ho visto ke sei di Lecce secondo me basterebbe un body a manica corta e una tutina in ciniglia soprattutto da noi ke a novembre fa ancora caldo e in ospedale ci sono sempre 40 gradi tu al fazzi stai andando a partorire?
greta

Messaggio da greta »

Allora io ho partorito a fine dicembre e avevo portato 6 cambi.
Tutine ciniglia, body caldo cotone manica corta e calzine. Stop. Niente cappellino, niente scarpine (non gliele metto nemmeno adesso che ha sei mesi e mezzo) e niente guantini anti graffio.
barbja

Messaggio da barbja »

Io ho partorito all'inizio di dicembre.

Il camicino non serve, ho fatto mettere quello della fortuna che mi avevano regalato solo al primo cambio, poi mai più messo.

Ho sempre usato solo body di cotone a maniche corte e sopra la tutina lunga di ciniglia oppure di cotone pesante a seconda del luogo e della temperatura. Al massimo sopra aggiungevo un maglioncino o una felpina.

Avevo solo due body a maniche lunghe che ho usato solo in giornate particolarmente fredde, altrimenti sempre e solo maniche corte. In casa ci sono 20 gradi e non serve coprirli troppo, quando si esce noi usavamo in più il tutone che era praticamente un forno.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”