Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Capito...beh si se è maschio in teoria si vede subito
ci sarà da ridere in questi mesi di attesa
La sera non ho avuto nausea, al massimo bruciore di stomaco in seguito ad una cena poco sana e aspetto un maschietto 
E in famiglia invece??? Nella famiglia di mio marito ci sono già due bimbe.... quindi mio suocero e mio cognato tifano maschio anche mia madre..Non so perché... io non ho una forte preferenza. Maschietto sarebbe il principino di tutto... femminuccia mi divertirei a vedere le loro facce hahahahahha
Ho smesso la pillola ad ottobre. E i brufoli sono arrivati a luglio..il mese che sono rimasta incinta ^.^ certo che sono gli ormoni
Io mi auguro davvero che con te il mio Ramzi sbagli perché tuuu lo stra vuoi il maschietto 

Nella mia famiglia tifano maschio...da mio marito invece femmina...soprattutto mia suocera che ha avuto 2 maschi
Io voglio che sia sano/a...per il resto vedremo
Hahahhahaha... anche io vorrei tanto un maschietto.... calendario cinese dice femmina, ho brufoli come se fossi una tredicenne... nausee le sto avendo ora che sono nell'undicesima settimana... il divano ancora non ce l'ho...ma posso addormentarmi sulla sedia.. ..ahhaahahh
Sono tutte dicerie 
io non ho mai avuto nausee, avevo la pelle molto liscia ad inizio gravidanza e dormivo sul divano ed è femmina. Ho fatto vari giochi per scoprire il sesso (più che altro per perdere tempo
), ho consultato i calendari cinese e lunare e usciva sempre che avrei avuto un maschio, idem per il metodo Ramzi.