Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Ragazze, io l'unico gioco a cui credo per indovinare il sesso del bambino è quello della catenina d'oro con la fede. Provare per credere! Sempre azzeccato con tutte, anche con le già mamme
Anche a me ha azzeccato...mi sono venuti fuori maschio e poi femmina (e infatti ho il maschietto e aspetto la femminuccia) e poi mi segna di nuovo maschio e femmina
Ahhh quindi poi la catenina non si è fermata??? Chi lo sa allora... è possibile che se tu vorrai il terzo un giorno, saranno gemelli 

a me è uscito femmina e maschio che sono i bimbi che ho già e poi di nuovo maschio. Credo che però in questo caso si sia sbagliata perché io non voglio un terzo figlio
Noi coincidenze ne vogliamo realmente quattro
poi logicamente intanto vediamo come sarà con 2...per i gemelli mai dire mai perchè mio marito ha gemelli in famiglia
Ne sentirai di ogni in questi 9 mesi ahah io comunque la nausea per i primi 3 mesi l’ho avuta sia mattina che sera ed ho avuto un maschio, però sul
Divano mi addormentavo sempre non appena mi poggiavo
la pelle l’avevo liscissima e non avevo una puntina.. alcune cose le azzeccano! Ho fatto il giochino della catenina e mi è uscito maschio, io però ero convinta fosse femmina e quindi dicevo che era sbagliato ahah dicevano che avevo il pancione da maschio però non contenti alcuni mi dicevano “ sei sicura sia maschio?” Insomma ne sentirai dire di tutto e di più, l’imporante Come hai detto tu é che sia sano/a ci sta che all’inizio si abbia una preferenza ma quando nascerà vedrai che sarà indifferente lo/a amerai così tanto che il sesso è l’ultima Cosa.. io volevo femmina e sn pazzamente innamorata del mio bimbo
Divano mi addormentavo sempre non appena mi poggiavo
Allora te ne dico una anche io 

devi vedere la luna il giorno del concepimento, se calante (fino a luna nuova) maschio, se crescente (fino a luna piena) femmina .... X i miei tre tutto esatto il primo maschio in calante e due lune piene due femmine 🥰
-
sammarcanda
cmq i maschietti sembrano in maggioranza, nel mondo. Io stessa ne ho 2 e aspetto il terzo
Si ne sentirai di tutti i colori, ognuno ha la sua teoria io comunque ho avuto tantissimi brufoli e tanta nausea e ho avuto un maschietto
Ciao, ma guarda sono cose per ridere secondo il mio punto di vista
tutti mi hanno sempre detto dalla forma della pancia che sarà un maschio, il calendario cinese maschio.. invece aspetto una principessa
Chissà cosa sarà la mia giuggiola ^.^