russurrogate.com

scorregge

Roby25

Re: scorregge

Messaggio da Roby25 »

Anch io ne faccio parecchie!
E sono anche rumorose se non sto attenta!!!
Per fortuna sono inodori!!!
cloet

Messaggio da cloet »

anche io!!!ahahaha cerco di farle senza rumore e per non sempre sono inodore per...
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Azz
potremo anche diventare famose!!! ah vedi mi hai dato un'idea!!!e se a mio figlio quando piange per quel nome gli smollo una bella scorreggia sulforica?????? come minimo perde i sensi per due ore e non piange piu'!!!! bello di mamma sua!!!! cmq una volta l ho fatta vicino a maionese (il mio cane) ed è scappato subito!!! eravamo entrambi sul divano e lui era prorpio vicino al mio sedere!!! oh ma che devo chiede pure il permesso al cane mo??
noemi

Messaggio da noemi »

No che ti controlli matta!!!
lo dice anche shrek: MEGLIO FUORI CHE DENTRO!!!!!!
flo

Messaggio da flo »

Ahahaahah
le due scorreggione a wild!!!!! kmq provaci col piccolo magari si calma davvero per un paio d'ore...
pigna

Messaggio da pigna »

giuesto meglio fuori che dentro
desy

Messaggio da desy »

Le
mie profumano di rosa!!!
(marcia)
lexie

Messaggio da lexie »

anche io.....infatti non le faccio mai quando c'è lui...mi vergogno
feddi

Messaggio da feddi »

Nmi ricordi qualcuno!!
quando io e mio marito ci siamo sposati andavo a dormire truccata!!la mattina prima di afrmi vedere risistemata al trucco!!!quando dovevo andare in bagno alzavo la radio per non far sentire le mie scorregge e rumori annessi e spruzzavo 2 litri di hypnotic poison per non fargli sentire odori e robe del genere!!!!! adesso dormo senza trucco e faccio anche la bava...quando vado in bagno mi applaude da fuori per il concerto!!! hypnotic poison saranno anni che non lo sompro!! e ogni volta che devo fare una puzza gli dico: preparati che smollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piccina

Messaggio da piccina »

Io gli smiley li metto così
scorregge
per fortuna le faccio
sono stata qualche giorno senza poterne fare (avevo tutto come bloccato) e un dolore atroce al colon mi infastidiva tanto che facevo fatica pure a sedermi!
quindi ben venga l'aria da dietro...che in fondo si è proprio normalissima in gravidanza...anzi necessaria!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”