russurrogate.com

Perdite marroni dopo distacco

emotion

Re: Perdite marroni dopo distacco

Messaggio da emotion »

Ho capito che hai avuto il distacco e poi hai sporcato lo slip. Io sarei riandata in ps dopo le perdite marroni successive proprio per essere rassicurata. Avresti capito cos'era successo
hoping

Messaggio da hoping »

Forse avrei dovuto, perlomeno adesso non sarei in paranoia, invece ho solo chiamato il mio ginecologo che mi ha rassicurata dicendomi che è normale.. Quindi non sono normali perdite color cioccolato dopo un distacco...?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Si ma io sarei andata ugualmente per essere rassicurata con una eco interna
preziosa

Messaggio da preziosa »

Avevi ragione!!! Perdite marroni e adesso sono ps con perdite rosso vivo abbondanti.mi tengono in osservazione, progesterone e rilaten... Il battito c'è, il.bambino sta bene ma il gine mi ha detto che adesso è un lancio della monetina.... Che ansia...
greta

Messaggio da greta »

Purtroppo ci sono passata... Fino alla 12esima settimana non si può essere certe. Quando ho avuto la minaccia d'aborto non si sono sbilanciati fino alla mattina dopo e ho fatto tutta la notte con perdite super abbondanti. Incrociamo le dita.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Perfettamente ragione... Io continuo ad avere perdite e mi sento in colpa per essere uscita a fare una passeggiata quando magari se fossi stata a letto non sarebbe successo. Piango e mi sento giù. Spero in cuor mio che vada tutto bene
lavibea

Messaggio da lavibea »

Scusami le tue perdite erano rosso vivo? Sentivi dolore? Che terapia ti hanno fatto?
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io facevo Pleyris 2 volte al giorno ma non c'è terapia che tenga se deve andare male. La gine del ps mi diceva che si può fare qualcosa dalla 24esima settimana e non prima. Ora devi riposare e incrociare le dita fino alla prossima eco.
Quando ho avuto la minaccia ho cominciato a perdere sangue alle 21 fino alla mattina. Alle 9 mi hanno fatto l'eco e il battito c'era. Versole 5 le perdite si sono arrestate senza fare nulla. Ho cambiato 3 assorbenti super che erano nel bagnetto della camera dove mi avevano messa. Il dolore alle 21 era atroce e ho vomitato più volte.
stronga

Messaggio da stronga »

Sono andata in bagno ed ho perso dei coaguli enormi... Non so, non so cosa pensare. Mi hanno rifatto l'eco, il bambino resiste. Aspettiamo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”