Perdite marroni dopo distacco
Re: Perdite marroni dopo distacco
Ho capito che hai avuto il distacco e poi hai sporcato lo slip. Io sarei riandata in ps dopo le perdite marroni successive proprio per essere rassicurata. Avresti capito cos'era successo
Forse avrei dovuto, perlomeno adesso non sarei in paranoia, invece ho solo chiamato il mio ginecologo che mi ha rassicurata dicendomi che è normale.. Quindi non sono normali perdite color cioccolato dopo un distacco...?
-
Si ma io sarei andata ugualmente per essere rassicurata con una eco interna
Avevi ragione!!! Perdite marroni e adesso sono ps con perdite rosso vivo abbondanti.mi tengono in osservazione, progesterone e rilaten... Il battito c'è, il.bambino sta bene ma il gine mi ha detto che adesso è un lancio della monetina.... Che ansia...
Purtroppo ci sono passata... Fino alla 12esima settimana non si può essere certe. Quando ho avuto la minaccia d'aborto non si sono sbilanciati fino alla mattina dopo e ho fatto tutta la notte con perdite super abbondanti. Incrociamo le dita.
Perfettamente ragione... Io continuo ad avere perdite e mi sento in colpa per essere uscita a fare una passeggiata quando magari se fossi stata a letto non sarebbe successo. Piango e mi sento giù. Spero in cuor mio che vada tutto bene
Scusami le tue perdite erano rosso vivo? Sentivi dolore? Che terapia ti hanno fatto?
Io facevo Pleyris 2 volte al giorno ma non c'è terapia che tenga se deve andare male. La gine del ps mi diceva che si può fare qualcosa dalla 24esima settimana e non prima. Ora devi riposare e incrociare le dita fino alla prossima eco.
Quando ho avuto la minaccia ho cominciato a perdere sangue alle 21 fino alla mattina. Alle 9 mi hanno fatto l'eco e il battito c'era. Versole 5 le perdite si sono arrestate senza fare nulla. Ho cambiato 3 assorbenti super che erano nel bagnetto della camera dove mi avevano messa. Il dolore alle 21 era atroce e ho vomitato più volte.
Quando ho avuto la minaccia ho cominciato a perdere sangue alle 21 fino alla mattina. Alle 9 mi hanno fatto l'eco e il battito c'era. Versole 5 le perdite si sono arrestate senza fare nulla. Ho cambiato 3 assorbenti super che erano nel bagnetto della camera dove mi avevano messa. Il dolore alle 21 era atroce e ho vomitato più volte.
Sono andata in bagno ed ho perso dei coaguli enormi... Non so, non so cosa pensare. Mi hanno rifatto l'eco, il bambino resiste. Aspettiamo