Fecondazione eterologa: mancano i donatori
Re: Fecondazione eterologa: mancano i donatori
Riguardati cara, non fare sforzi, la vostra salute e' piu' importante di qualsiasi altra cosa!!!
Ragazze, a titolo informativo, ecco un articolo che leggevo ieri sera, e che spiega i numerosi limiti (non solo la mancanza dei donatori) dell'eterologa in Italia.
http://www.voxdiritti.it/?p=3273
"Va ricordato anche che le richieste delle coppie italiane non abbienti di poter finalmente ricorrere alla tecnica in Italia è altissima: io stessa ne ho incontrate molte allo sportello istituito dal Comune di Milano di informazione e aiuto. Mi ha sorpreso il numero sommerso di persone che non possono permettersi il viaggio all’estero e che quindi non si potrebbero permettere neanche i costi delle nostre strutture private, che come si sa, risultano del tutto proibitivi."
http://www.voxdiritti.it/?p=3273
"Va ricordato anche che le richieste delle coppie italiane non abbienti di poter finalmente ricorrere alla tecnica in Italia è altissima: io stessa ne ho incontrate molte allo sportello istituito dal Comune di Milano di informazione e aiuto. Mi ha sorpreso il numero sommerso di persone che non possono permettersi il viaggio all’estero e che quindi non si potrebbero permettere neanche i costi delle nostre strutture private, che come si sa, risultano del tutto proibitivi."
brava harryson, stai a riposo e fatti aiutare da qualcuno per le faccende pesanti. Ti hanno dato qualche terapia?harryson ha scritto:A causa di uno sforzo che feci, ho macchiato, mi sono davvero impaurita! ora sto ferma a casa, non ne voglio proprio sapere di fare sforzicivettanera ha scritto:Ciao harryson, Per fortuna ti sei rivolta in tempo, cos'era?
Mi hanno semplicemente dato altre vitamine e il calcio, dalla settimana prossima devo integrare anche il ferro. La miglio terapia, è il riposo, ha detto il gineEmma ha scritto:brava harryson, stai a riposo e fatti aiutare da qualcuno per le faccende pesanti. Ti hanno dato qualche terapia?harryson ha scritto:A causa di uno sforzo che feci, ho macchiato, mi sono davvero impaurita! ora sto ferma a casa, non ne voglio proprio sapere di fare sforzicivettanera ha scritto:Ciao harryson, Per fortuna ti sei rivolta in tempo, cos'era?