russurrogate.com

Stasera cena da amici e...

perlanera

Stasera cena da amici e...

Messaggio da perlanera »

Stasera siamo stati invitati a cena da carissimi amici e la cosa mi fa molto piacere... la mia paura è, conoscendoli che vogliano x forza farmi assaggiare il mondo intero compresi quei taglieri si salumi che non mancano mai sul loro tavolo che già di mio non mangio o che mi vogliano far mangiare pomodori insalata ecc che sicuramente non avranno pensato a lavare con amuchina o bicarbonato e non pretendo che lo facciano... come comportarmi?? Dico che sono a dieta? 🤣🤣🤣
kotada

Re: Stasera cena da amici e...

Messaggio da kotada »

Rispondi no grazie e basta, senza dare troppe giustificazioni 💪
kixx

Messaggio da kixx »

Ciao, guarda piuttosto che dire che sei a dieta inventati dei forti bruciori di stomaco e che il dottore ti ha detto di evitare tutto quello che provoca acidità tipo salumi e pomodori. se poi provano a proporteli scappa in bagno dicendo di non stare bene, così ci crederanno per forza.
A me anche a gravidanza inoltrata propongono ste cose, anche preparati con uova fresche e ogni volta devo stare a spiegare e faccio prima a dire che sono intollerante o ho un problema di glicemia. Lascia perdere la dieta come scusa che non viene presa sul serio e pensano pure che li prendi in giro
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sembra facile dire solo no grazie... magari
vitoza

Messaggio da vitoza »

Non saprei, non potete rimandare la cena? Se dicessi solo che non ti va dovresti essere ferma nella tua scelta ma non so loro come la prenderebbero ( c'è chi non ci fa caso o chi insiste)
cloud

Messaggio da cloud »

Ma no che rimandare... posso mangiare il concesso... la questione è sperare capiscano e non insistano... ed eventualmente come gestirli...
sestrere

Messaggio da sestrere »

Che capiscano senza dare un motivo valido è difficile, lo so xke la gente anche con motivazioni valide fa fatica a capire queste cose. Comunque pazienza se ne faranno una ragione, alla fine non ti possono mica obbligare
marmotta

Messaggio da marmotta »

Fidati, un NO secco e deciso andrà benissimo. Aggiungici un "NO e non me lo chiedete più per favore" e vedrai che nessuno si permetterà di forzarti! Fai la faccia seria , decisa
ilenia

Messaggio da ilenia »

Non lo sanno ancora? Comunque si, di che sei a dieta anche se non mangiando salumi insalata ecc sicuramente lo capiranno 😂
swimma

Messaggio da swimma »

Ma xke tutti questi problemi? Dici che non puoi e basta,se insistono spieghi il motivo...io avevo mio suocero che puntualmente mi offriva la salsiccia cruda, alla fine me la prendevo sul ridere, se si offendono amen, c è in ballo la salute dei tuoi figli!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”