Riflessioni del 7 mese
Re: Riflessioni del 7 mese
Sicuramente quello che facciamo lo facciamo per il loro bene! Devono ancora nascere e sono già tutto il mio mondo!
Ciao, auguri per i tuoi gemellini! Ti capisco e penso sia normale perché ci sono giorni in cui viene anche a me questa ansia e ho paura di non essere capace e di non saper gestire la situazione..per dirti io già ora mi sto organizzando con mio marito a comprare biberon ecc perché sono sicura di non volere allattare io ( quando fino a poco tempo fa era il contrario) e già questa cosa mi fa sentire un po' una pessima madre. poi ho paura di portarlo in giro da sola, ho paura che mi rifiuti come madre ecc..ma se ci penso troppo diventa un circolo vizioso e mi sale l'ansia. quindi è meglio stare tranquille e pensare solo giorno per giorno perché non sapremo davvero come sarà e lo affronteremo al momento
Anch'io me lo chiedo e ne ho una sola in arrivo!! Immagino tu che ne sono due!! Il mio sogno era avere due gemellini...vedrai sarà sicuramente impegnativo ma l amore doppio dei tuoi figli ti ripagherà di tutto e ti renderà sicuramente la mamma migliore per loro
. Credo che succederà tutto naturalmente ... ora pensiamo a farli nascere e poi ci metteremo all opera!!
. Credo che succederà tutto naturalmente ... ora pensiamo a farli nascere e poi ci metteremo all opera!!
Guarda, segui l'istinto. Ho imparato che è la cosa più importante. Noi sappiamo cosa è meglio per i nostri figli