russurrogate.com

Batteri e leucociti nelle urine

salsa

Re: Batteri e leucociti nelle urine

Messaggio da salsa »

Vale bevi tanta acqua e prendi il mannosio che in gravidanza è concesso, questo zucchero si porta via ogni tipo di batterio dalle urine. Evjta gli antibiotici che indeboliscono e basta in questi casi 😘
benna

Messaggio da benna »

Tranquilla anche io ho avuto la cistite, antibiotico e tanta acqua!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

No tranquilla....aumentano con l'avanzare della gravidanza....possono aumentare poco o tanto...( io avevo anche una cistite in corso) adesso sono sempre alti,ma la gine ha detto che è normale.
rokkina

Messaggio da rokkina »

come hai fatto le analisi ..
Mi spiego se prendi le prime prime urine è possibile che escano un pochino sballate...
Devi fare prima un po’ di pipì, poi prendere quelle centrali per le analisi... io ora le devo ripetere ad agosto il 25
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Si.. mi piacerebbe evitare antibiotico... vediamo che dice la dottoressa... la devo chiamare oggi
denise

Messaggio da denise »

L'analista ha detto a mio marito che x lui nn è preoccupante infatti... vedo che è comunque un problema comune... quindi sono più tranquilla
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ehm... Io ormai sono una veterana per i batteri nelle urine e sono ormai due mesi quasi che prendo antibiotici ogni 10-15 giorni per la cistite. Io non solo ho la flora alterata ma ho le urinocolture che sono sempre sui 100.000 e addirittura sui 500.000 una delle ultime. Il ginecologo mi da solo monuril e zitromax perché non molti antibiotici ci sono concessi adesso. Bevi anche tanta acqua (almeno 2.5 litri al giorno). Poi io sto prendendo anche un integratore al mannosio con fermenti lattici per aiutare la flora batterica. Ah, voglio tranquillizzarti ho fatto due cicli di monuril e due di zitromax e hanno abbattuto solo me perché la bambina sta benissimo ❤️
habena

Messaggio da habena »

Io bevo tantissimo già da mio... 3litri al giorno sicuro... mi rincuora il fatto che tante di voi hanno lo stesso mio problema...
Ho appuntamento martedì dalla gine e vedrò di risolvere il problema delle urine e della sciatica che mi sta uccidendo...
Spero che gli antibiotici nn siano necessari... con questo caldo🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Le dirò di questi integratori.. vedo che varie me ne hanno parlato
scricciola

Messaggio da scricciola »

Tesoro è una cosa normale in gravidanza stai tranquilla. dalla carica batterica e dal batterio t dirà il gine cosa fare. anche se solitamente si va per antibiotico...così si ha la sicurezza d debellare subito l'infezione che a lungo andare può diventare più "pericolosa". anche io l'ho avuta del mio primo bimbo e anche io ero in panico.poi però ho saputo che c sono antibiotici che si possono dare in gravidanza senza problemi. quindi in qualunque caso stai tranquilla. 😘
gorryna

Messaggio da gorryna »

Se devo fare una cura di antibiotici la faccio... ma spero che nn ce ne sia bisogno... già bevo 3 litri di acqua al gg... ma quanto devo bere ??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”