Batteri e leucociti nelle urine
Re: Batteri e leucociti nelle urine
Vale bevi tanta acqua e prendi il mannosio che in gravidanza è concesso, questo zucchero si porta via ogni tipo di batterio dalle urine. Evjta gli antibiotici che indeboliscono e basta in questi casi
Tranquilla anche io ho avuto la cistite, antibiotico e tanta acqua!
No tranquilla....aumentano con l'avanzare della gravidanza....possono aumentare poco o tanto...( io avevo anche una cistite in corso) adesso sono sempre alti,ma la gine ha detto che è normale.
come hai fatto le analisi ..
Mi spiego se prendi le prime prime urine è possibile che escano un pochino sballate...
Devi fare prima un po’ di pipì, poi prendere quelle centrali per le analisi... io ora le devo ripetere ad agosto il 25
Mi spiego se prendi le prime prime urine è possibile che escano un pochino sballate...
Devi fare prima un po’ di pipì, poi prendere quelle centrali per le analisi... io ora le devo ripetere ad agosto il 25
Si.. mi piacerebbe evitare antibiotico... vediamo che dice la dottoressa... la devo chiamare oggi
L'analista ha detto a mio marito che x lui nn è preoccupante infatti... vedo che è comunque un problema comune... quindi sono più tranquilla
Ehm... Io ormai sono una veterana per i batteri nelle urine e sono ormai due mesi quasi che prendo antibiotici ogni 10-15 giorni per la cistite. Io non solo ho la flora alterata ma ho le urinocolture che sono sempre sui 100.000 e addirittura sui 500.000 una delle ultime. Il ginecologo mi da solo monuril e zitromax perché non molti antibiotici ci sono concessi adesso. Bevi anche tanta acqua (almeno 2.5 litri al giorno). Poi io sto prendendo anche un integratore al mannosio con fermenti lattici per aiutare la flora batterica. Ah, voglio tranquillizzarti ho fatto due cicli di monuril e due di zitromax e hanno abbattuto solo me perché la bambina sta benissimo
Io bevo tantissimo già da mio... 3litri al giorno sicuro... mi rincuora il fatto che tante di voi hanno lo stesso mio problema...
Ho appuntamento martedì dalla gine e vedrò di risolvere il problema delle urine e della sciatica che mi sta uccidendo...
Spero che gli antibiotici nn siano necessari... con questo caldo Le dirò di questi integratori.. vedo che varie me ne hanno parlato
Ho appuntamento martedì dalla gine e vedrò di risolvere il problema delle urine e della sciatica che mi sta uccidendo...
Spero che gli antibiotici nn siano necessari... con questo caldo Le dirò di questi integratori.. vedo che varie me ne hanno parlato
-
Tesoro è una cosa normale in gravidanza stai tranquilla. dalla carica batterica e dal batterio t dirà il gine cosa fare. anche se solitamente si va per antibiotico...così si ha la sicurezza d debellare subito l'infezione che a lungo andare può diventare più "pericolosa". anche io l'ho avuta del mio primo bimbo e anche io ero in panico.poi però ho saputo che c sono antibiotici che si possono dare in gravidanza senza problemi. quindi in qualunque caso stai tranquilla.
Se devo fare una cura di antibiotici la faccio... ma spero che nn ce ne sia bisogno... già bevo 3 litri di acqua al gg... ma quanto devo bere ??