russurrogate.com

Prima gravidanza...zero sintomi?

dafne

Re: Prima gravidanza...zero sintomi?

Messaggio da dafne »

La pancia cresce molto più avanti, non prima delle 14 settimane. In entrambe le gravidanze non ho avuto sintomi. Tutto in regola insomma. Auguri!
salsa

Messaggio da salsa »

si lo so ke cresce piu avanti però dico a livello interno non avverto nulla ..ogni tanto qualche pulsazione
benna

Messaggio da benna »

Ah le pulsazioni. Non è il tuo caso ma molte donne un po' ignoranti dicono che a 10 settimane sentono il feto, sentono pulsare. Buon Dio è il sangue che scorre e lo si sente attraverso i vasi sanguigni..

Non fidarti di gente che sentiva pulsare o tirare o altro: suggestione e ignoranza di chi non ha mai aperto un libro di anatomia ed è accecato dal romanticismo della gravidanza.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Fidati! Non si sente nulla, é troppo presto! Io ora forse ho sentito una o due volte il classico sfarfallio e mi sembra impossibile perché presto. Sono alla quattordicesima settimana della seconda gravidanza (e si sente prima). Alla prima gravidanza ho sentito qualcosina alla sedicesima settimana. Ma sempre col dubbio che sia l’intestino!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ecco, l’unica potresti avere qualche doloretto tipo premestruale.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Sono alla 16! All’inizio Solo dolorini leggeri alla pancia e seno che
esplode! Dalla 10 iniziate le nausee! Avanti tutta!
denise

Messaggio da denise »

si quelli si... spero solo ke vada tutfo bene, attendere queste ecografie all' inizio è una sofferenza
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

si lo so è la vena presente sotto l'ombelico.. ora avverto solo una maggiore pressione del sangue
habena

Messaggio da habena »

spero che puntino stia bene.. all inizio si ci fanno mille complessi
scricciola

Messaggio da scricciola »

Personalmente ho iniziato con nausea e vomito dalla 9 settimana fino alla 16 settimana.. Per quanto riguarda la pancia mi è esplosa ora che sto alla 26 settimana, fino a un mese fa nessuno avrebbe pensato fossi incinta e in questo mese sembrava solo fossi ingrassata o che avessi mangiato di più a cena la sera prima, nn badare a queste cose se dall eco è tutto ok stai serena..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”