russurrogate.com

Prima gravidanza...zero sintomi?

carelia

Re: Prima gravidanza...zero sintomi?

Messaggio da carelia »

Infondate perché nulla fa presagire che andrà male. Dai su
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Non ti stavo attaccando, era x dirti che ognuna di noi prova dei sentimenti diversi che posso essere vissuti altrettanto diversamente dalle altre persone. Non è giusto che rimanga con l ansia, nessuno di noi merita anzi meriterebbe ansia però purtroppo oggi come oggi pare essere molto difficile, io mi impegno nella mia e alterno giorni del"si ma cavolo non succederà nulla, il bambino è vivo anche se non ho sintomi ' a giorni in cui' mamma mia che mi succede puo essere xhe é successo qualcosa e ora come faccio ' qst x farti capire.. Dobbiamo essere forti xo capita la maledetta ansia
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dai coraggio, le cose non cambiano a pensar negativo. Auguri a tutte 🍀🍀
reika

Messaggio da reika »

ovunque mi giro vedo gravidanze con nausee,problemi ecc...e x il tipo ke sono io ke sto sempre male m sembra strano! x questo mi faccio le paranoie...
grissina

Messaggio da grissina »

m hai rincuorata un po' grazie ❤️
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ahahaha anche io sto sempre male di mio ed ota invece non hi nulla... Magari siamo fortunate
yanka

Messaggio da yanka »

ho un pò di nausea spesso verso ora di pranzo, dolorini da ciclo e acidità di stomaco. A volte non sento nulla perr giorni, è sicurramente molto soggettivo e penso che chi sta veramente male pagherebbe per sentirsi un pò meglio quindi dai riteniamoci fortunate!
denise

Messaggio da denise »

Ciao io oggi sono a 28+1 e fino ai 4 mesi e mezzo (per essere pi precisi in termini di date, da 28 febbraio fino al 24 maggio) sono stata preda di nausea, vomito e dolore al seno. Poi son passata a un po di dolorini al basso ventre ma é normale visto che l'utero si prepara ad ingrandirsi al crescere del bambino che aspettiamo. Dalla morfologica di giugno ad ora la pancia é scoppiata e la mia bambina si sta facendo sentire sempre di piu e spesso sia di giorno che di notte. Ovviamente é tutto soggettivo, i sintomi sono diversi da donna a donna. Io i primi 4 mesi e mezzo li ho passati, come ho detto, con nausea e vomito e pensavo dopo di lei non ne voglio piu se devo sentirmi cosi. Mi sa che cambiero' idea visto che a sentirli muovere é una gioia anche se sobbalzi.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

La pancia cresce molto più avanti, non prima delle 14 settimane. In entrambe le gravidanze non ho avuto sintomi. Tutto in regola insomma. Auguri!
gulliver

Messaggio da gulliver »

si lo so ke cresce piu avanti però dico a livello interno non avverto nulla ..ogni tanto qualche pulsazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”