russurrogate.com

Maternità anticipata per lavoro incompatibile

cipicipi

Re: Maternità anticipata per lavoro incompatibile

Messaggio da cipicipi »

Secondo me stare a casa ora è inutile.. non ha proprio senso.. appena inizi le visite e le ecografie ti diranno se va tutto bene o meno.. se ci sono rischi allora inizierai a star a casa . Ma comunque devi avvisare al lavoro del tuo stato interessante . Pensar ora a cosa ti potrebbe capitare è inutile..se inizierai ad aver problemi ne prendi atto da quel momento.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Facendo l'educatrice anche il mio datore di lavoro ha sempre preferito "scaricare" le responsabilità non facendoci più andare dal positivo o anche solo al sospetto di gravidanza.
Ho alternato ferie e certificato di malattia fino a che, dopo l'ecografia un ginecologo della Asl mi ha fatto il certificato che attestasse la gravidanza...nel mio caso specifico non ho avuto fretta e ho fatto l'eco a 8+1
sognomio

Messaggio da sognomio »

Faccio il cuoco e sono stata a casa dal giorno dopo aver comunicato le gravidanze...io l avevo comunicato il gg dopo la prima visita quindi avevo già i certificati in mano
emotion

Messaggio da emotion »

Ah ok.. bon lunedì chiamerò in azienda e vediamo cosa mi dicono di fare..
anacris

Messaggio da anacris »

Poi dipende dalla ditta ....cone ho detto che sono incinta...mi hanno mandato in maternità anticipata alla 5 settimana, dall'eco si vedeva solo la camera gestazionale
lexie

Messaggio da lexie »

Concordo.....se uno sta bene poi....magari t alleggeriscono le mansioni....
Io commessa lavorato fino al parto xk in proprio ma anche da dependente se fossi stata bene sarei rimastA fino a che potevo....
missha

Messaggio da missha »

Credimi che i ritmi che ha una catena non sono come quelli di un negozio in proprio dove puoi gestirti autonomamente..
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Hai mai lavorato come commessa in una catena di abbigliamento?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

E poi non possono alleggerirmi le mansioni, dato che siamo in due e una sola x turno.. x cui se io nn dovessi aprire la merce che arriva o fare gli allestimenti la mia collega dovrebbe fare il doppio nel suo tempo limitato..x cui credimi che sarei solo d'intralcio... poi cmq è proprio l'azienda che nn vuole prendersi responsabilità dato che proprio sul contratto c'è scritto che il mio è considerato lavoro a rischio..
mistele

Messaggio da mistele »

Non sono qui x giudicare o, fare discussioni ma ogni mattina tiro su la media d 30ceste da 3/4kg l.una sistemo pulisco e servo 7gg su 7con un pomeriggio d riposo a settimana nn pensare che in proprio d gestisci diversamente....o autonomamente....ora sono in attesa del secondo e I ritmi sono aumentati e forse peggiorati...

Questo per dire che mi sembra esagerato stare a casa appena visto il positivo se nn s e parlato prima con l.azienda o davvero nn s stia male...tutto qui...una buona serata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”