russurrogate.com

Persone alle eco

camilla66

Re: Persone alle eco

Messaggio da camilla66 »

Chiaramente parlane con il tuo medico e chiedi cosa ne pensa.
Al di la di tutto io sono sempre stata molto riservata, e anche con il bambino non mi piace coinvolgere troppo gli altri, per dire anche dal pediatra ci sono sempre andata da sola o al massimo con mio marito.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Be probabilmente é questione di carattere
didina

Messaggio da didina »

Beh io credo che dipenda più dal dottore che da altro... mi auguro che tu riesca a trovare un dottore che sia gentile e ti permetta d farlo.... altrimenti fai la "gnorri" come la ragazza indiana che entra direttamente e stop😂😂😂
qiara

Messaggio da qiara »

Si si chiavetta usb nemmeno io me lo aspettavo infatti ovviamente non l'avevo mica! Nel caso conviene prenderla per sicurezza. Cmq io c'ero andata privatamente per la morfologica di secondo livello presso un luminare se lo fai con il SSN ciaone solo stampe(per lo meno qui da me).
mag11

Messaggio da mag11 »

La mia ginecologa che non è specializzata in ecografie di solito fa un controllo veloce..la morfologica é un controllo importantissimo. Hai chiesto consigli..Io ti ho dato la mia opinione. Vedi tu..
kikiara

Messaggio da kikiara »

Era in una struttura pubblica... Se non hai modo di chiedere prima!!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Il mio ginecologo non direbbe niente.. d altronde che disturbo potrebbero dare a lui😊
perlanera

Messaggio da perlanera »

No sono andata privatamente dopo due giorni.. si lui lo fa assistere sempre xke dice che un figlio si fa in due quindi non capisce xke questa cosa di rimanerlo fuori.. effettivamente non lo capisco...mah...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

dallo stesso ginecologo che mi ha seguito per la prima gravidanza
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io ho sempre portato mio marito tranne un paio di volte che era impossibilitato per lavoro e allora ho portato mia mamma. Non so sinceramente di dove sei, ma qui non fanno entrare più di due persone alla volta, massimo tre, anche perché è una cosa importante, non un cinema..far entrare gente a turno secondo me è ancora peggio perché c'è troppo via vai e magari chi ti fa l'eco non ha nemmeno tutta questa pazienza di stare lì chissà quanto per far vedere tutto a tutti. Io sinceramente non farei entrate tutti, e nemmeno far fare i turni, poi è ovvio, la cosa è molto soggettiva.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”