russurrogate.com

Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza

qiara

Re: Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza

Messaggio da qiara »

10 kg in 9 mesi sono nella norma.
mag11

Messaggio da mag11 »

infatti si presuppone che il bimbo nasca prima proprio perché e magrissima... non posso postare foto ma vi assicuro che è deperita al massimo
kikiara

Messaggio da kikiara »

Praticamente appena partorisce torna come prima....direi che è molto meglio che prendere 20kg o 27kg come la mia amica...poi va molto a costituzione
sunflower

Messaggio da sunflower »

Spero che quando nascerà il bambino almeno a lui gli darà da mangiare come si deve
stronga

Messaggio da stronga »

il peso del bambino non è basso e 10kg non sono pochi, sono giusti. io ne ho presi meno perché sono a dieta per diabete gestazionale.
magari piuttosto non ha un’alimentazione bilanciata ma non mi pare una situazione così preoccupante.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ma 10 kg in gravidanza mi sembra perfetto. Io sono al 5 mese e non ho ancora preso 1kg.cmq tonno in gravidanza è sconsigliato perché pieno di mercurio.
lupessita

Messaggio da lupessita »

boh, io pure ho perso peso i primi mesi, e con la prima gravidanza in totale avevo preso 9kg, praticamente solo pancia e uscita dall’ospedale me ne restavano due scarsi. il mio bimbo è nato comunque a 39 settimane.
ripeto il problema al massimo sarà che si debilita lei se non si è alimentata bene ma non è una situazione così tragica quella che descrivi.
swimma

Messaggio da swimma »

Scusa ma 10 kg a verdure bollite e tonno la vedo dura e, comunque, 10 kg a 36 settimane sono la norma. Non mi pare denutrita e nemmeno il bebè, mia figlia è nata di 2,9 kg io ne ho presi 11 in totale.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Lei dice che vuole che il bimbo deve pesare 2,900 alla nascita e che dopo non vuole che ingrassi
yellow

Messaggio da yellow »

Non vuole che ingrassi il bambino?
Beh, quando il bebè sarà nato e avrai asserito che lei sta avendo comportamenti anomali potrai chiamare chi di dovere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”