Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza
Re: Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza
10 kg in 9 mesi sono nella norma.
infatti si presuppone che il bimbo nasca prima proprio perché e magrissima... non posso postare foto ma vi assicuro che è deperita al massimo
Praticamente appena partorisce torna come prima....direi che è molto meglio che prendere 20kg o 27kg come la mia amica...poi va molto a costituzione
Spero che quando nascerà il bambino almeno a lui gli darà da mangiare come si deve
il peso del bambino non è basso e 10kg non sono pochi, sono giusti. io ne ho presi meno perché sono a dieta per diabete gestazionale.
magari piuttosto non ha un’alimentazione bilanciata ma non mi pare una situazione così preoccupante.
magari piuttosto non ha un’alimentazione bilanciata ma non mi pare una situazione così preoccupante.
-
Ma 10 kg in gravidanza mi sembra perfetto. Io sono al 5 mese e non ho ancora preso 1kg.cmq tonno in gravidanza è sconsigliato perché pieno di mercurio.
boh, io pure ho perso peso i primi mesi, e con la prima gravidanza in totale avevo preso 9kg, praticamente solo pancia e uscita dall’ospedale me ne restavano due scarsi. il mio bimbo è nato comunque a 39 settimane.
ripeto il problema al massimo sarà che si debilita lei se non si è alimentata bene ma non è una situazione così tragica quella che descrivi.
ripeto il problema al massimo sarà che si debilita lei se non si è alimentata bene ma non è una situazione così tragica quella che descrivi.
Scusa ma 10 kg a verdure bollite e tonno la vedo dura e, comunque, 10 kg a 36 settimane sono la norma. Non mi pare denutrita e nemmeno il bebè, mia figlia è nata di 2,9 kg io ne ho presi 11 in totale.
Lei dice che vuole che il bimbo deve pesare 2,900 alla nascita e che dopo non vuole che ingrassi
Non vuole che ingrassi il bambino?
Beh, quando il bebè sarà nato e avrai asserito che lei sta avendo comportamenti anomali potrai chiamare chi di dovere.
Beh, quando il bebè sarà nato e avrai asserito che lei sta avendo comportamenti anomali potrai chiamare chi di dovere.