russurrogate.com

Epidurale sì...epidurale no?!

didina

Re: Epidurale sì...epidurale no?!

Messaggio da didina »

Anche le mie compagne di stanza stessa cosa...Travaglio rallentato e soprattutto dicevano.che neanche gli sembrava di aver partorito. Poi mal di schiena dopo.
qiara

Messaggio da qiara »

Assolutamente mai il parto in acqua, mi fa solo schifo a pensarci. Invece la mia migliore amica, che non ha voluto fare l'epidurale, mi ha raccontato che lei alle ultime spinte non ce la faceva più e ha rischiato di bloccarsi e di fare del male alla bambina
mag11

Messaggio da mag11 »

Come mai non il parto ad acqua?😲
kikiara

Messaggio da kikiara »

Io nn ho voluto farla, fortunatamente mi sono dilatata in fretta, ma nn ho nemmeno fatto la visita (la gine mi disse ora che sei a 2 cm o mai più
Tutte le amiche che l'hanno fatta hanno avuto un parto lunghissimo..
sunflower

Messaggio da sunflower »

Parto in acqua consigliatissimo
Esperienza fantastica a detta di chi lo ha provato....mi pare che aiuti ad alleviare il dolore
stronga

Messaggio da stronga »

Lo trovo poco igienico, dentro all'acqua piena di fluidi e sangue. No grazie
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ma tu lo sai che il feto vive immerso nella sua urina? 😅
lupessita

Messaggio da lupessita »

A questo punto....penso proprio di no!

E lo sai che durante il parto perdi sangue e puoi fare la cacca?
swimma

Messaggio da swimma »

Non è la prima volta che sento disprezzare il parto in acqua. Secondo me se una cosa non la si è provata non si può giudicare. Tutte le persone che l hanno provato me ne hanno parlato stra bene. Oltretutto la differenza tra un parto in acqua e un'epidurale è che nel primo caso una volta entrata nella vasca se non ti senti a tuo agio puoi sempre uscire..mica è obbligatorio restarci! Invece l'epidurale una volta che l hai fatta non puoi tornare indietro e in effetti molte ragazze mi hanno testimoniato che nonostante l epidurale il parto è stato difficile e alla fine in alcuni casi è stato richiesto il cesareo d urgenza.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Nel mio ospedale fanno il clistere e cmq da quando ti partono le contrazioni non credo una si mette a mangiare chissà quanto! Ho letto che è consigliato bere tisane e al limite qualche crackers o snack per avere un po di zuccheri..
insomma non credo una faccia la super pupu!!! Da quello che mi dicono le mie amiche che hanno partorito da poco dalle prime contrazioni alla dilatazione passano parecchie ore quindi c è tempo di andare di corpo prima di sganciarla insieme al bambino!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”