Persone alle eco
Re: Persone alle eco
Anche il mio privato mi ha dato le stampe..
cosa significa di secondo livello?
cosa significa di secondo livello?
Non vedo il messaggio a cui hai risposto..comunque ti ringrazio e scusa se sono stata scortese non era mia intenzione
è quello che pensavo anche io per bo..
Sinceramente nemmeno io..ma i tuoi li ha fatti entrare?
Si certo..probabilmente hai ragione. penso che loro si accontentino di vedere muovere il nipotino..poi uscirebbero e il medico potrebbe fare tutto con calma..comuqnue sentiamo se almeno mio fratello e mio marito..speriamo..
Si, ad ogni appuntamento visita interna ed ecografia.
Più accurata, solo alcuni luminari la possono fare perché le competenze richieste sono davvero elevatissime. Per dirti le morfologiche classiche le possono fare quasi tutti con dei corsi quelle di secondo livello molti molti meno. Io ci sono andata perché da me c'è un dottore che fa professore universitario, master ecc per sta roba e arrivano anche fuori Italia per sto qui e la ginecologa l'aveva consigliato perché nel. Caso ci fossero anomalie poco riscontrabili con una morfologica standard con quelle di II livello le scopriva o subito e nel. Caso anche di piccole cose saperlo già può fare differenza durante il parto e la cura neonatale. Io ho scelto di farlo anche perché mia cognata che è un medico neonatale ha spinto molto sull'importanza di sto. Tipo di morfologica.
Be i cognati abitano a 700 km.. impensabile. I suoceri invece nn hanno mai espresso (nn dono molto materni..nn credo gli interessi) e comunque abitano qui..potrebbero venire qusnto vogliono..i miei abitano a 100 km e dono qui proprio il giorno dell eco..magari potrebbero nn entrare ma mio fratello ci terrebbe molto..forse due persone andrebbe bene..?
Si entrare e uscire credo tu abbia ragione.. magari o tutti insieme swbbo chiederò di far entrare mio fratello e mio marito magari..
Nn ho mai pensato di essere a teatro o cinema.. ma mio fratello chissà mai se avrà figli e me L ha chiesto per vivere con me quest emozione e nn ci vedo niente di make..anzi