Maternità anticipata per lavoro incompatibile
Re: Maternità anticipata per lavoro incompatibile
Ah ok.. xké a me il ginecologo ha detto di vederci appena tra 2/3 settimane
A questo punto mi conviene andare o in consultorio o in ospedale intanto? Xké mi seccherebbe pagare una visita privata solo x vedere se la gravidanza si è impiantata bene..
A questo punto mi conviene andare o in consultorio o in ospedale intanto? Xké mi seccherebbe pagare una visita privata solo x vedere se la gravidanza si è impiantata bene..
Purtroppo prima delle 6 settimane si rischia di non vedere niente... E oltre ad essere inutile ai fini della pratica potrebbe mandarti in paranoia!
Ecco perché ti conviene sfruttare ferie o malattia nel frattempo! Io lavorando all'asilo avevo tantissime ferie perché fra mille chiusure non riuscivo mai a sfruttarle... E ne ho approfittato soprattutto perché sentendomi bene sono uscita spensierata!
Ecco perché ti conviene sfruttare ferie o malattia nel frattempo! Io lavorando all'asilo avevo tantissime ferie perché fra mille chiusure non riuscivo mai a sfruttarle... E ne ho approfittato soprattutto perché sentendomi bene sono uscita spensierata!
Però se io dico solo la data dell'ultimo ciclo, 19 dicembre, avendo cicli irregolari nessuno può sapere quando ho concepito.. (io lo so xké ho fatto gli stick) .. quindi magari ho qualche speranza in più.. io in realtà molte ferie non le ho anche xké sono adesso già in ferie..ho fatto la scorsa e ora ho ancora questa.. direi ke è meglio che domani chiamo subito l'azienda e vediamo cosa mi dicono loro..
Al.momento devi calcolare dall'ultimo ciclo cioè il 19/12 e ad oggi sei a 6+4. Sarà poi il gine a ridatare la gravidanza se necessario in base alle misure embrionali.
Nel frattempo dovrai netterti in malattia. Poi dopo la prima visita potrai chiedere la.maternità anticipata per lavoro a rischio se considerato tale nelle modalità che ti ha spiegato Valentina. la maternità anticipata per lavoro a rischio parte dlla 12 esima sett circa e prima i quella sett. dovrai metterti
Nel frattempo dovrai netterti in malattia. Poi dopo la prima visita potrai chiedere la.maternità anticipata per lavoro a rischio se considerato tale nelle modalità che ti ha spiegato Valentina. la maternità anticipata per lavoro a rischio parte dlla 12 esima sett circa e prima i quella sett. dovrai metterti
Io non so dove lavori ma noi di prassi facciamo così. Fino alla visita chiediamo alla dipendente di mettersi in malattia(se non c è possibilità di dare ferie) dopo la visita avuto il cerificato siamo noi azienda a chiedere la maternità anticipata per lavoro a rischio. Cmq consulta prima il tuo ufficio personale
Credo che sia la stessa prassi che dovrebbe adottare la mia azienda..
A me si vedeva solo la camera gestazionale...e sono andata in maternità
Ciao... scusa se mi permetto di intromettermi ma vedi che sei preparata in materia..
Io sono alla 18esima settimana, sono in ferie, lavoro a scuola. La dottoressa della asl mi ha riempito un attestato che si trova sul libretto (se vuoi te lo allego) che indica ultima mestruazione dpp, eccccc e me L ha fatto portare s casa. La segretaria mi ha chiesto fotocopia carta d identità e fanno partire il procedimento d interdizione per lavoro a rischio.. nn devo fare niente altro.. mi chiameranno loro vicino al passaggio all obbligatoria (circa tra 2,5 mesi) per dirmi cosa fare. Ti risulta? Ho tanta paura abbiamo sbagliato
Io sono alla 18esima settimana, sono in ferie, lavoro a scuola. La dottoressa della asl mi ha riempito un attestato che si trova sul libretto (se vuoi te lo allego) che indica ultima mestruazione dpp, eccccc e me L ha fatto portare s casa. La segretaria mi ha chiesto fotocopia carta d identità e fanno partire il procedimento d interdizione per lavoro a rischio.. nn devo fare niente altro.. mi chiameranno loro vicino al passaggio all obbligatoria (circa tra 2,5 mesi) per dirmi cosa fare. Ti risulta? Ho tanta paura abbiamo sbagliato
Ciao.. guarda io ho semplicemente mandato il certificato con appunto la ddp al mio ufficio personale, poi si sono arrangiati loro.. la tua procedura mi sembra la stessa x cui x me puoi stare tranquilla.. cmq poi mi è arrivata una lettera dall'ispettorato del lavoro ke confermava il tutto.. credo ke anche nel pubblico sia uguale..
quindi considerato x molti a rischio. Io dal momento in cui scoprii di essere incinta telefonai al mio capo in cooperativa e poi a quella in struttura. Ho fatto subito una settimana di malattia, poi ferie fino al giorno della visita. Da quel giorno poi maternità a rischio fino al giorno del parto