russurrogate.com

Epidurale sì...epidurale no?!

yellow

Re: Epidurale sì...epidurale no?!

Messaggio da yellow »

Credi sia imbecille? preferisco la sala parto
astrid

Messaggio da astrid »

Quello.che dicono le amiche non è a volte tutto ciò.che avviene. Si fa la cacca mentre spingi, anche senza aver mangiato e con clistere. Fidati che qualcosa può.uscire.
desy

Messaggio da desy »

Ah e fare la pupu mentre sei con le contrazioni? Avrai mille stimoli ma certe volte ti siedi e non fai nulla, fai in sala.parto.direttamente!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io proverò la vasca.. al limite sarà un parto un poco splatter.. preferisco soffrire meno grazie ai benefici dell acqua.. poi vi farò sapere se è stato così tremendo! Oltretutto la vasca ha dei filtri quindi il ricambio è abbastanza veloce! Quasi tutte le donne preferiscono partorire sul classico lettino ma è comprovato che è la posizione più dolorosa!!! Buona fortuna
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ma non è proprio così. Nel senso che in genere, Almeno nei posti di cui mi ero informata, ti fanno scegliere come partorire, lettino, accovacciata, sedia olandese, corda ecc perché ogni donna ed ogni parto ha meno dolore in una specifica posizione. Io.le ho provate tutte e per me la.meno dolorosa fu proprio la classica posizione sul lettino.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”