russurrogate.com

Smagliature? Ben vengano.

sognomio

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da sognomio »

io ho partorito uno splendido monello tre mesi fa..e la donna x ora ha lasciato il posto alla mamma..io sn tra quelle ke hanno preso 20 kg..tra quelle ke hanno il seno cn le smagliature,tra quelle cn i capelli sciupati,tra quelle ke prima nn uscivano d casa struccate,ora è già tanto se m tolgo il mollettone dai capelli!!arriverà il gg ke tornerò ad essere più in ordine ma x ora vgl godermi qsto momento e nn preoccuparmi d qste splendide imperfezioni!!
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Mi sono venuti gli occhi lucidi.... grazie cara! Fanno riflettere tantissimo le tue parole! Un abbraccio !!!!
pepita

Messaggio da pepita »

In realtà per me non è stato proprio così...dopo aver partorito mio figlio 3 anni fa e aver preso circa 25 kg nonostante lui fosse nato 6 settimane prematuro non mi riconoscevo più mi vedevo flaccida e orrenda...dopo 6 mesi a disperarmi mi sono messa a dieta e perso tutti i kg rimasti. Poi ci ho dato sotto tra addominali e squat e sono tornata più in forma di prima! Le mie unghie spno sempre sistemate, mi trucco e i capelli li lavo anche se non con la frequenza di prima..sono tornata a lavoro e anche se il tempo per me è poco ho persino deciso di fare un altro figlio! Ora sono incinta di 9 mesi e ho messo la metà dei kg presi la prima volta e non vedo l'ora di riappropriarmi del mio corpo! Sarò forse un mostro ma prima di essere mamma sono donna, i miei figli sono una ricchezza che mi rende più completa!
prugna

Messaggio da prugna »

Anche io come te 😊 essere mamma è pazzesco ma dopo i primi mesi rivoglio indietro il mio corpo e soprattutto voglio sentirmi donna. Quindi per me il "sono mamma, chissenefrega tanto ho fatto la cosa più bella del mondo" è stata solo una fase, ora voglio tornare a essere anche donna che si piace e perché no, che piace 😆
antares99

Messaggio da antares99 »

Esattamente! Condivido in pieno! Io non vedo l'ora di partorire e rimettermi in forma quanto prima! 😊 solo così posso apprezzare a pieno anche i miei figli 💙💙
laurettina

Messaggio da laurettina »

Condivido alla grande 😭😍.............
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io non riuscirei mai ad essere pienamente felice in questo corpo. Perché non sono io, perché non mi ci ritrovo e non mi sento bella. Ed anche se mio marito dice che gli piacerei ancora di più con 6/7 kg in più, non mi piacerei io sapendo il fisico che avevo prima. Siamo mamme, ma prima di tutto siamo donne. E se non siamo felici con noi stesse non potremo mai esserlo con gli altri. Io credo che la felicità venga dall'interno di ogni persona. Se aspettiamo che siano gli altri a farci sentire felici avremo sempre una vita di insoddisfazioni.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Il fatto di avere priorità diverse non esclude il bisogno di sentirsi donna, però è abbastanza inevitabile che se prima di avere un figlio pensi SOLO a te stessa, dopo non è più così.
mag11

Messaggio da mag11 »

Ragazze, ma.....dove c'è scritto che bisogna essere felicemente grasse?! Ahahahaha ma dove ho esattamente scritto che sono obesa e gioisco di questo? 😂 Boh. Il mio messaggio andava un po' oltre i kg però se voi volete soffermarvi su questo, ok
kilde

Messaggio da kilde »

Ma infatti quello che dicevo io è proprio questo...i figli sono un arricchimento della donna non l unico pensiero! Onestamente dopo un anno che ero in maternità sognavo di tornarmene in ufficio! Se adesso ancorq non lo sto sognando di nuovo è perché sto aspettando che nasca e godermelo un po' ma so già che l'anno prossimo a quest'ora starò contando i secondi per tornare a vivere la mia vita!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”