russurrogate.com

Stracchino e mozzarella

antares99

Re: Stracchino e mozzarella

Messaggio da antares99 »

Perché li ho presi dal casaro e nn sono sicura che il latte sia stato pastorizzato
laurettina

Messaggio da laurettina »

Ciao io anche ho mangiato un formaggio del pecoraro ed ho avuto le tue stesse paure e mi sono fatta le analisi per la lysteria vai a farle così stai tranquilla..io ho un amica che ha preso la lysteria e quindi tremo solo al pensiero cmq lei ha avuto subito sintomi se stiamo bene è tt ok ma se vuoi stare tranquilla fai analisi cm me
giuppy

Messaggio da giuppy »

mercoledì ho la visita dalla ginecologa le parlo e le chiedo subito di fare gli esami
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io quando all’inizio Avevo detto alla mia gine che mi piacevano i formaggi lei subito mi ha fatto fare le analisi per scrupolo!!! Comunque stai tranquilla chiedi alla tua ginecologa e fai le analisi
mag11

Messaggio da mag11 »

Io solo mozzarella senza lattosio... x il resto nulla... ma la gine non mi ha mai detto nulla a riguardo...
kilde

Messaggio da kilde »

Io sono alla mia seconda gravidanza e sia con la prima che adesso mangio tranquillamente una volta a settimana mozzarella di bufala. Non capisco quale sia il problema con questi latticini....la mia ginecologa che è una molto fiscale non me l'ha mai nominata tra i cibi vietati!!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Prendi solo robe dal supermercato lì hanno per legge controlli induatriali, se vuoi essere ancora più sicura prendi solo cose con latte pastorizzato.
Se stai bene io non mi preoccuperei se sei in ansia fai le analisi del sangue
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Eh lo so... però ho sempre acquistato poco al supermercato..le cose confezionate mi piacciono poco...ma ora farò cosi
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Sì io sono sempre stata abituata a comprare carne e salumi dal macellaio...formaggi dal casaro e frutta e verdura dal fruttivendolo... Ora devo comprare solo cibi confezionati
krizza

Messaggio da krizza »

A me è successa la stessa cosa con il brie e tra l'altro a gravidanza ben inoltrata ma non è successo niente. Basta non strafare e esagerare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”