Persone alle eco
Re: Persone alle eco
Si ne ho una anche a pagamento la settimana dopo ma purtroppo i miei nn saranno qui
Magari da 14 anni ad oggi sono cambiate le cose bo. In effetti sono tante persone ma ci tengono molto..
Dai vale la pena fare un tentativo. Graxie mille. Ma tu sai che a volte, privatamente ovvi, danni anche video oltre che foto?
Io ho sempre visto le ragazze entrare con i mariti/compagni sinceramente.... Tranne una ragazza indiana che entrò alla morfologica con marito, genitori e mezza famiglia ma ovviamente il personale si lamentò ma loro entrarono cmq tutti. Quindi porta chi vuoi e spiega che x te è molto importante avere accanto i tuoi cari magari li convinci
Non so, io l’ho fatta privatamente e comunque faceva entrare una sola persona!
Mio marito e altre tre persone (i miei e mia suocera... mio suocero purtroppo non c'é piu )
A me hanno dato solo le foto quindi ricordati di portare anche la chiavetta usb (ovviamente io non l'avevo quindi mi sono fatta spedire le cose per mail), per il video dipende dallo strumento che hanno. Io onestamente non ci ho pensato ma qualche mia amica li ha...quindi alcuni lo fanno, dipende poi dove lo fanno... Anche in questo caso conviene chiedere.
Aspetteranno in sala d'attesa!! Io sono andata a fare la tn con i miei xk mio marito lavorava, prima di entrare ho chiesto se loro potevano assistere e la dottoressa mi ha detto di sì!! Altrimenti avrebbero aspettato in sala
Dipende dalla ginecologa, con me è venuta sempre mia madre, una volta mia sorella e due volte mio marito: comunque sempre una persona entrava, anche perché la dottoressa mi faceva sempre la visita interna quindi tutte queste persone non era il caso anche se mi copriva.
Bu.. non hanno fatto entrare nessuno e poi sono andata dal mio gine, che lavora anch'esso in ospedale e mi ha rifatto la stessa visita spiegandogli tutto a lui...