russurrogate.com

Smagliature? Ben vengano.

stemma42
Messaggi: 717
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:03

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da stemma42 »

Ah ok, sinceramente leggendo avevo capito tutt'altro. Che sei felice anche con i chili in più, le smagliature, l'aspetto trascurato etc... Io anche quando mio figlio nascerà a giorni non potrò mai essere felice solo grazie a lui se io non mi sento per prima felice con me Stessa. Anche per rispetto verso di me e mio marito.
ruffa14
Messaggi: 381
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:30

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da ruffa14 »

Io sono felice ad avere la mia famiglia accanto, sono felice perché ho donato la vita a mio figlio che si sveglia tutti i giorni guardandomi e sorridendomi, sono felice a provare un amore così infinitamente grande, sono felice perché ho avuto ed ho una storia d'amore meravigliosa con mio marito, sono felice perché sto bene con me stessa, sono felice perché mi guardo allo specchio e so quanto valgo.
Io sono stata anoressica, facevo la fotomodella ed ero molto vanitosa...ma non ero per niente felice, mi sentivo sola come non mai. Quindi non confondiamo la FELICITÀ con l'amor proprio. Sono due cose ben distinte.
stemma42
Messaggi: 717
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:03

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da stemma42 »

ha scritto un messaggio bellissimo rivolti soprattutto a chi magari entra in crisi, o si sente giu per aver preso 2 kg in più in gravidanza.... e per una smagliatura in più! Qual è il problema? Quando nasce un figlio inevitabilmente la vita si stravolge, e lui/ lei diventa il centro del mondo... io ho una figlia di 6 mesi e lei è il mio mondo e ovviamente non ho il tempo per me stessa che avevo prima! L' amore di mio marito è il rispetto di mio marito se cambiasse perché ho 3 kg in più sarebbe davvero un sentimento molto superficiale... ci siamo scelti ad di la dei 2/3/4 kg in più...e io sono donna indipendentemente dal fatto di aver avuto tempo o no di farmi i capelli o le unghie!
krizza
Messaggi: 1041
Iscritto il: 08 apr 2017, 23:58

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da krizza »

Brava 👏🏻 quel giorno arriverà 🎉 ma quanto è bello mettersi con le guance appiccicate alle guanciotte dei nostri bimbi 😍? Io, per esempio, da super truccatrice incallita ora non sopporto essere truccata perché quando mi trucco non posso sbaciucchiarmelo tutto
astrid
Messaggi: 688
Iscritto il: 15 apr 2019, 15:06

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da astrid »

No tesoro ma preparati........ Le emozioni saranno sempre più forti 🎉 goditi questo momento che poi a ritornare una gran figa avrai tutto il tempo (ce la fanno tutte 💪🏻). Prima mi facevano tanti complimenti eppure tra me e me pensavo "chissà quante ragazze belle ci sono nel mondo, capirai!" oggi invece sai cosa mi dicono? Che sono più bella di prima 😜 perché ho gli occhi pieni di gioia..... Ecco, ora sì che sono veri complimenti ❤️ perché ho qualcosa che va oltre la bellezza fisica.
renesmee
Messaggi: 439
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:17

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da renesmee »

Anch'io ho kg di troppo e smagliature dopo il parto...ma chi se ne frega! Stringo Sofia tra le braccia e non c'è niente di più bello
luigina2
Messaggi: 1870
Iscritto il: 09 nov 2017, 10:39

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da luigina2 »

Che adesso sono gia più bella me lo dicono in tanti.. 💖💖 è perché custodisco la mia principessa... 💖💖
kassia
Messaggi: 1336
Iscritto il: 19 gen 2019, 17:24

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da kassia »

La pensiamo diversamente ed è inutile continuare. Se tu ti senti felice così, va benissimo. Ma non puoi giudicare chi ha bisogno anche di altro per esserlo. Io ho tutte queste cose che dici tu. Ma cmq l'ultimo spicchio di felicità per avere la torta completa è essere felice nel mio corpo. Punto. Ed è una mancanza che nessun amore figliare o di mio marito potrà mai sostituire, perché sono due cose diverse. Tutti qui
fragolina
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:44

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da fragolina »

Condivido il tuo pensiero. Io ho sentito il bisogno di godermi pienamente la gravidanza senza pensieri riguardanti il mio corpo e assecondando qualsiasi bisogno perché l'importante era che mio figlio stesse crescendo bene e in piena tranquillità e serenità perché sono convinta che il viaggio della dolce attesa influenza i nostri bimbi, che tramite noi percepiscono il mondo esterno e questa cosa l'ho pienamente riscontrata in mio figlio. Risultato +27kg, persi senza particolari problemi/diete nei primi 6 mesi, ho delle smagliature sul seno ma sono serena anche perché penso che non si può nemmeno lottare contro il tempo che passa. La mia gioia più grande é il mio bambino e tutto quello ció che lo circonda. Ammetto che a volte mi rendo conto di non essere più la stessa a livello fisico ma penso che tutto ciò faccia parte del gioco e per questo va accettato anche perché le emozioni che ho provato dal giorno in cui é nato ripagano pienamente questo "sacrificio" e occupano così tanto la mia mente e il mio cuore da non lasciarmi tempo né voglia di pensarci troppo.
morania88
Messaggi: 744
Iscritto il: 06 set 2018, 11:43

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da morania88 »

Sono contenta che la pensi cosi....io invece jo bisogno di sentirmi bene con il mio corpo...
sono stata fortunata, 0 smagliature...
ma sono stata attenta alla dieta, ad essere carina.... sarò mamma,ma sono anche donna....e voglio sentirmi bella.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”