russurrogate.com

Smagliature? Ben vengano.

Miele23

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da Miele23 »

Non sto giudicando nessuno, ho solo constatato che non ci capiamo ma va benissimo così 😊 per me l'amore per se stessi ci deve essere a prescindere e appartiene ad un altro discorso, non c'entra nulla la gravidanza e la maternità, quindi non comprendo proprio cosa vogliate dire evidentemente. Un abbraccio!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Dio benedica sempre i nostri bimbi nati e quelli ancora nel pancione come nel mio caso! Hai ragione! Ma forse di tutto ciò che hai scritto è L unica parte in cui mi trovi d’accordo con te. I kili in più, i capelli lavati a stento con lo shampoo e poi attaccati in una coda, il fatto che per essere una buona mamma devi per forza accantonare te stessa e la tua femminilità (altrimenti non siamo in grado di dedicarci completamente al nuovo arrivato)...ti prego! siamo Prima di tutto ragazze, donne ed ora mamme. E ti assicuro che si può essere ottimi genitori anche senza trascurare cio che eravamo solo nove mesi fa ✌️ Una cosa non esclude l’altra...
gulliver

Messaggio da gulliver »

Dipende da quanto tempo hai a disposizione... Mia figlia non si stacca mai da me se non con urla e pianti.... Quando dorme mi cerca sempre e se Nn mi trova sì risveglia... Facendo un pochino I calcoli... Diciamo che almeno 5 ore per dormire le devo trovare, poi aggiungi che ogni tanto devo pulire casa e fare giusto 2 incombenze, cucinare e mangiare...questp è il base per una sopravvivenza decente tutto il resto sono impegnata a dare retta a mia figlia... Diciamo che il tempo per la femminilità va un po' a farsi benedire... Di solito riesco a buttarmi in doccia e ad asciugarmi i capelli in mezz'ora e in quella mezz'ora mia figlia urla come se la stessi ammazzando... Quindi fortunate chi ha ancora il tempo per curare il proprio aspetto esteriore io preferisco passare il mio tempo con mia figlia e tutti i miei pensieri sono rivolti a lei... Non per questo mi sento meno donna... Anzi....
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

E ridaje..... No vabbè ad una certa però non so più cosa dirvi! Facciamo così, citami la parte in cui sostengo che per essere bravi genitori dobbiamo accantonare noi stesse. Perché a me non risulta di averlo mai insinuato. Cioè se mi vedeste capireste da sole che non avete capito niente! Io sono magra, non ho mai detto di essere diventata grossa, sono sempre curata e quant altro.... Ma è chiaro che non ho più il tempo di stare un'ora in vasca da bagno tra oli essenziali e candele profumate!! Ma non mi sembra così difficile come discorso 😂 l'amor proprio ci deve essere a prescindere!! Ma una volta che si è mamme si fa fatica ad avere il tempo di pensare alla smagliatura di troppo perché cambiano le priorità! Cambiare è inevitabile che vi piaccia o meno!! Cioè non è che vado in giro con le pantegane che mi corrono dietro 😂😂😂
nabuu

Messaggio da nabuu »

Grazie al cielo..... Credevo di essere l'unica
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Tesoro ti vedo agitata...ho commentato il tuo topic senza leggere le altre risposte che hai ricevuto. Ma se questa è la tua reazione evidentemente non sono L unica ad aver interpretato MALE, come tu sostieni, ciò che hai scritto...rivedrei quindi iL modo in cui volevi far passare un messaggio che non è stato compreso e sono sicura che ci capiremo tutte meglio, con tutta la serenità del mondo✌️
veira14

Messaggio da veira14 »

Assolutamente no... 😁 Non sono wonder woman purtroppo.... Per fortuna mio marito mi capisce e mi sostiene in tutto...anzi mi apprezza ancora di più perché sa i sacrifici che sto facendo... Ci sarà tempo per curarsi di noi stesse ma i nostri figli sono piccoli una volta sola....ovviamente il discorso è fatto perché è impossibile che tutti i giorni si riesce ad essere perfette nelle pettinature o nel trucco mica che che siamo relitti umani abbandonate a noi stesse... La cura della persona è ovvia... qua si parlava di particolari a cui prima si dava tantissima importanza ma che ora se vengono a mancare ogni tanto pace amen....di sicuro mia figlia non si ricorderà se avevo lo smalto alle unghie ma del tempo passato con lei quello si... Peccato che non tutte hanno capito il tuo discorso....
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Dunque, siete in 3 ad aver compreso in modo sbagliato su almeno 10 risposte che ho ricevuto di donne che hanno capito. Ognuna ha il proprio pensiero e lo accetto ma vi prego solo di non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non mi permetto e non mi permetterei mai di giudicare l'operato di nessuna madre. Spero che almeno questo concetto sia chiaro. Il mio messaggio voleva essere un messaggio positivo e mi dispiace vedere che qualcuna si concentra sulla parola kg o cavolate varie senza comprendere la vera essenza di ciò che volevo dire. Il mio discorso è un discorso molto serio perché nel post parto c'è un periodo per alcune orribile dovuto agli ormoni ad esempio, alcune si sentono perse, non si riconoscono più, vanno in depressione! E se non ci aiutiamo tra noi donne chi è che lo dovrebbe fare?! Tutto qui, detto questo.. Peace and love ✌🏻 Buona notte!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Non importa, l'importante è che chi ne aveva bisogno abbia compreso ❤️
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Bravissima tesoro concordo in tutto😍😍😍😍
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”