russurrogate.com

Partorire 10 giorni prima o 10 giorni dopo

iremistrale

Re: Partorire 10 giorni prima o 10 giorni dopo

Messaggio da iremistrale »

Io mi sento un po' sbagliata adesso col senno di poi. Invidio da morire quelle che fanno una vita normale, addirittura la palestra in gravidanza e passano comunque la dpp, oltre al fatto che non rischiano nulla. Io invece devo essere sul chi va la, ogni visita è un ansia che il collo dell'utero si sia raccorciato e chi mi si prospetti riposo e ricovero. Ho paura che mi parta il travaglio troppo presto e ho paura ad avere anche quei pochi e rari rapporti a cui cedo. Ogni volta dopo mi sento in colpa per aver ceduto e le contrazioni mi agitano. Quando sento/leggo di donne che nonostante le scale, i rapporti ecc, non partoriscono riesco solo a pensare "ma di che ti lamenti? Ma beata te che non ti devi preoccupare!". So che non deve essere bello neanche essere stanche e sperare di vedere il proprio piccolo al più presto, ma l'invidia mi fa fare sti pensieri
star

Messaggio da star »

Ecco, magari io parlavo proprio di donne come te... a che settimana sei? Come mai questi problemi? Hai il collo dell'utero accorciato?
saraflow

Messaggio da saraflow »

Mi unisco.. ci si ammala se.si supera la data presunta?Se si chiama PRESUNTA ci sarà un motivo..
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ora sono a 27+2. Per ora la gravidanza va bene, ma il bello deve ancora venire. Venerdì ho la visita e vediamo come va. Sto in ansia da una settimana,ormai. In pratica, a me le contrazioni di braxton hicks mi accorciano il collo dell'utero e rischiano di farmi partire il travaglio. Il motivo è sconosciuto. Credo sia il mio utero così è basta. Per ora ho poche contrazioni, ma l'agitazione resta.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io partorito 42+0 e venti ore indotta a 41+6 la prima bimba
Il secondo rotto le acque dopo scollamento a 40+3 e partorito a 40+4
Mi hanno indotta anche la seconda volta perché avevo rotto le acque da troppo e si era fermata la dilatazione, il bimbo era gigante e niente.
C est la vie , ogni parto è diverso ma il premio di tutte è stupendo
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Concordo vivamente e ringrazio le ragazze che come te, come alcune di voi rispondono gentilmente e capiscono il motivo del mio post... incoraggiare le donne che in gravidanza si scoraggiano! Non siamo delle scatole di latte che "scadiamo" siamo delle persone e come tutte le persone abbiamo i nostri tempi... tutto qui... così come i nostri bimbi
babyluv

Messaggio da babyluv »

No ma veramente forse hai gli ormoni a palla perché io nn ho sentito nessuna insultare altre o me che partorisco dopo. Anzi ci scherzavo sempre, mi dicevo (da sola)) che avevo gestazioni da cavallo

Non c è nulla da abbattersi , anzi è proprio bella la sorpresa che arrivano un po' come vogliono
sunflower

Messaggio da sunflower »

Oddio no, io non ho mai detto insultare... io parlo proprio delle mamme stesse che si sentono in "difetto". Comunque io ho partorito 4 mesi fa ormai... non so se sono gli ormoni ma mi sneitvo di diferndere e dare un aiuto alle mamme che se passano o anticipano la dpp si sentono in "difetto" tutto qui...
sofficina

Messaggio da sofficina »

Più che altro credo che alla fine ci sentiamo stanche ecco
benna

Messaggio da benna »

Allora io avevo un gruppo di mamme e la maggior parte avevano paura di partorire dopo la 40, più che altro si sentivano a volte diverse da chi partoriva in tempo o qualche giorno prima... e chi ha partorito alla 38 si sentiva in difetto per non aver fatto rimanere il bimbo più a lungo possibile... forse il mio post ha scatenato polemiche (e mi sto chiedendo ancora per quale motivo, ma non lo trovo) pero il mio era veramente un tentativo di far tranquillizzare le mamme che si sentono in colpa o male per questa cosa... tutt oqui! Se ho urtato la sensibilità di qualcuno (anche se non mi spiego come ciò sia possibile) chiedo scusa... però ci sono modi e modi di dire le cose, io penso di non aver mancato di rispetto a nessuna di voi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”