Partorire 10 giorni prima o 10 giorni dopo
Re: Partorire 10 giorni prima o 10 giorni dopo
Davvero?
concordo con le altre, già il nome, presunta, lo indica. A me era stato spegwto che fra 37 e 42 va tutto bene. Difatti consigliava di non comunicare la ddp esatta per evitare eventuali parenti o amici ansiosi di aver notizie.
concordo con le altre, già il nome, presunta, lo indica. A me era stato spegwto che fra 37 e 42 va tutto bene. Difatti consigliava di non comunicare la ddp esatta per evitare eventuali parenti o amici ansiosi di aver notizie.
-
Si. Già mi ha detto che tra le 30 e le 33 settimane, in cui si sono presentate le minacce le altre volte, devo stare molto attenta.
Ma davvero credo tu stia interpretando male. Io personalmente nn ci vedo il problema
A me la ginecologa aveva detto che dalla 35 in poi, nel caso fosse nata, sarebbe stato ok (avevo colloutero raccorciato a 29 sett)...ho partorito a 38+5 e l'unica cosa che mi ha sollevato è stato poter partorire in fretta, sinceramente prima o dopo nn mi avrebbe fatto alcuna differenza
Magari avessi partorito 10 giorni prima o dopo la dpp!! Sinceramente non capisco chi si fa questi problemi, vuol dire che la vita gli va bene (se questi sono i crucci) e ne sono felice per loro. Comunque conosco anche io donne che per nulla (partorire a 38 o 42 week) hanno fatto una tragedia e soprattutto sono venute a lamentarsi da me che ho partorito a 27+1..E mi sono anche sentita dire beata te che hai fatto il cesareo . Io capisco tutto ma a volte bisognerebbe fermarsi a riflettere e pensare se veramente vale la pena preoccuparsi per queste sciocchezze, chi lo fa è fortunato perché la vita non gli ha mai riservato brutte sorprese...
Si infatti...capirai che problemoni... questo è il problema. Spesso e volentieri la gente non pensa!
Buongiorno a tutte... è da un po' che non scrivo ma ho avuto la bambina con influenza e io super raffreddata e con mal di testa...sto esaurendo...ogni giorno dopo pranzo si presenta...dolore al collo che si propaga per tutta la testa... insopportabile...non vedo l' ora arrivino le belle giornate...domani aspetteremo con ansia il controllo del gemellini... incrociamo le dita per te...la lettera è stata molto emozionante...stai tranquilla che andrà sicuramente tutto bene...siamo tutte con te...buona domenica a tutte...
Esatto! Il mio primo l ho partorito a 40+4 ed ero semplicemente stanca!! Con il secondo ho partorito a 36+4 ed ero felicissima perché non ne potevo più!! Mai vissuta con paranoia!!
io volevo semplicemente dire quello che hai detto tu, che certe fanno tutta sta commedia e poi alla fine, non succede niente anzi, è un tempo normalissimo... i oho partorito a 39 e 5 e sinceramente non ho di questi problemi, però ho amiche conoscenti, forum e gruppi dove tutte stanno sempre a lamentarsi che non voglion oandare oltre la 40 che non vogliono partorire prima della 39 altrimenti sono in difetto...era solo perchè mi è capitato di parlare con il ginecologo e mi ha detto che dalla 38 alla 42 è tutto nella norma, e prima o dopo è ritenuto "a rischio". Grazie comunque, con il tuo messaggio spero che le acide hann ocapito cosa volevo dire.
Non è questione di acidità ma di come hai esposto l'argomento. La tua sembrava una critica.. tutto qui..