russurrogate.com

Noi del progesterone e cardioaspirina

babyluv

Re: Noi del progesterone e cardioaspirina

Messaggio da babyluv »

Con la seconda gravidanza ho iniziato da subito la cardioaspirina ma il progesterone l'ho iniziato solo nel momento in cui avevo delle perdite!! Mi pare durante il secondo me per circa 3 settimane, poi l'ho ripreso quando ero alla 25esima insieme al magnesio per utero contratto!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Grazie per le tue info! E congratulazioni !
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io Ho fatto una fecondazione e mi é stato prescritto qualche giorno prima del transfer embrionale......ora tu non so in che situazione sei
benna

Messaggio da benna »

Dopo la prima visita, durante il concepimento solo acido folico e dopo il positivo aspirinetta e deltacortene
ramen

Messaggio da ramen »

Dopo la prima visita intendi che hai cominciatoa Prendere il Progesterone ancor prima di scoprire il positivo? Grazie in anticipo e auguri!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao io prendo cardioaspirina tirosint 75 x tiroide, folidex e dibase... una farmacia pure io 😉
dafne

Messaggio da dafne »

Direttamente a beta positive .. per evitare che l embrione si staccasse e si attaccasse bene .. serve a questo .. è un piccolo aiuto .. non è tutto relativo .. la ginecologa me l aveva detto se deve andare bene andrà bene è destino .. è grazie a Dio la mia bimba è quasi con me .. sto completando il 7 mese
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io deltacortene due volte al giorno, eutirox cardioaspirina, prefolic, multivitaminico e non sono nemmeno incinta 😅
lavibea

Messaggio da lavibea »

No dopo la visita e dopo aver avuto delle perdite. Prima del positivo o durante l' ovulazione non ha senso prenderlo a meno che non vedi tramite prelievo che tu di tuo hai un calo di progesterone e hai bisogno di aiuto
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

nella prima gravidanza non ho mai assunto il progesterone perchè al quinto mese hanno rilevato le malformazioni alla bambina e l'assenza di battito. alla seconda gravidanza nessuno mi aveva detto di prenderlo e anche lì è andata male, alla terza gravidanza ho iniziato a prenderlo verso la 7° settimana dopo una corsa in p.s. per perdite... ma è andata male lo stesso. a questo punto mi sono rivolta al centro poliabortività di brescia che da ulteriori analisi ha visto un lieve calo di progesterone in fase post ovulatoria e quindi mi hanno prescritto di prenderlo ogni mese di ricerca dal 18° giorno p.m.

se poi arriva il ciclo lo interrompi e lo cominci a riprendere al nuovo 18° p.m. se invece hai il positivo continui a prenderlo fino alla 12esima settimana (a me è stato prescritto di raddoppiare la dose dal positivo, una capsula al mattino e una al pomeriggio).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”