Feto grande a 32 settimane
Re: Feto grande a 32 settimane
Ciao; mia figlia era stimat due kg e cento. Ho partorito a 39 settimane esatte ed era 3,600. Qualche giorno prima il medico mi disse che con la misura del mio fondo uterino mia figlia era 3,500
La mia collega ha partorito il suo bimbo che pesava 4.50kg....ed era oltre il termine.
Tu hai il diabete gestazionale? o ricordo male?? cmq il quel caso mi pare che dalla 35° in poi verificano spesso le dimensioni del bambino in modo da indurti il parto quando supera un certo peso. Lo so per certo perchè una mia amica ha di recente partorito e avendo il diabete gestazionale ha fatto parecchi controlli per evitare che il bimbo prendesse troppo peso.
Tu hai il diabete gestazionale? o ricordo male?? cmq il quel caso mi pare che dalla 35° in poi verificano spesso le dimensioni del bambino in modo da indurti il parto quando supera un certo peso. Lo so per certo perchè una mia amica ha di recente partorito e avendo il diabete gestazionale ha fatto parecchi controlli per evitare che il bimbo prendesse troppo peso.
Ciao mio figlio era stimato 4kg poi è nato a 39 +3 ed era 3660kg...certo non è stato semplice tirarlo fuori ma poi sono molto più belli i bambini più paciocconiin bocca al lupo
Ciao anche il mio bimbo mi hanno detto che è grande visita dal ginecologo a 30+2. 1.800 kg però mi ha detto che la il femore lungo è che di conseguenza sarà alto.
Ciao@!!! Il mio e nato a 38+6 ed era 4050 x 54cm ....e il gine stesso che t fa andare in ospedale prima io a 36 sett mi hanno messa in gravidanza a rischio x macrosomia fetale e indotto a 38+5.....
La stima era perfetta !!!! In bocca al lupo
La stima era perfetta !!!! In bocca al lupo
la mia piccola a 32 settimane era 2400 kg, è nata di 39+6 con parto indotto e taglio cesareo d'urgenza 4160 grammi x 52 cm.
Non affidarti alle stime di peso...e non trovo giusto indurre il parto, nascere di 4kg non è un problema!!
T inducono se e troppo grande xk potrebbero esserci problemi.....4 kg nn e un problema ok ma va valutata anche la presenta circonferenza cranica e lunghezza....il mio secondo e andato dietro alle stime e mi hanno indotto xk all ultimo crescono molto
4 kg no.. ma 4.50 in poi si, può essere pericoloso sia per la mamma che per il bambino !
Nel mio caso il peso stimato è risultato completamente sbagliato!
Dieci giorni prima del parto la mia piccola da stima pesava 3,6 kg! Al momento del parto ho scoperto che in realtà pesava 2,950kg!
Dieci giorni prima del parto la mia piccola da stima pesava 3,6 kg! Al momento del parto ho scoperto che in realtà pesava 2,950kg!