Acido folico acquisto con ticket?
Re: Acido folico acquisto con ticket?
Io scema l'ho acquistato x intero...quando sono andata dal mio medico mi ha detto che lo fanno con ricetta rossa..ho aggiunto solo qualche euro
Giocano con la salute, forse gli anni di lavoro lì rendono apatici.
Però vedi che la confezione la passano con la ricetta?
Io sono rimasta allibita, i medici non informano su questa cosa, susi quante lo pagano pieno?
Anch'io lo farò, perché il mio medico sostiene che si prescriva solo dopo l'accertamento della gravidanza.
Io sono rimasta allibita, i medici non informano su questa cosa, susi quante lo pagano pieno?
Anch'io lo farò, perché il mio medico sostiene che si prescriva solo dopo l'accertamento della gravidanza.
-
Un medico intelligente, il mio non me lo vuole prescrivere perché dice essere solo per le donne incinte.
Lo pagherò pieno..
Lo pagherò pieno..
No vabbè...non ce la possono fare...a volte i medici sono proprio strani
stavo quasi per rinunciare a prenderlo, non per il prezzo, ma perché mi ha sbeffeggiata, come se fosse un gioco volerlo prendere prima, quindi ho pensato che fosse davvero assurdo prenderlo prima.
Tu pensa che a me l'ha dato pur sapendo che non potevo smettere la pillola ..e mi è sembrato strano. pensavo di prenderlo appena smessa...un medico dovrebbe saperle queste cose
A me stava prescrivendo l'esame per gli anticorpi della rosolia (rientra tra gli esami preconcezionali gratuiti) senza esenzione perché non sapevo esistesse il codice M0!
Un piccolo corso di aggiornamento non farebbe male
Un piccolo corso di aggiornamento non farebbe male
Anche io l'ho pagato intorno ai 15€
alla fine sei riuscita a farti prescrivere la ricetta rossa ?