Gravidanza e sudorazione eccessiva
Gravidanza e sudorazione eccessiva
Ciao ragazze, sono entrata ieri nell 8 mese e da un paio di settimane soffro di sudorazioni eccessive, anche a voi succede ? Dormo e quando mi sveglio sono completamente spolta, sotto al seno, dal petto e dietro all schiena. Nonostante dorma mezza nuda e la pelle è fresca. Quando pranzo o ceno è ancora peggio ! Sudo nella cute, dietro al collo, da seno, e sulla fronte. Mi si bagnano i capelli persino !! Infatti non riesco nemmeno andare al ristorante a mangiare. Non vedo l’ora di partorire
Re: Gravidanza e sudorazione eccessiva
L’altro giorno mio papà mi ha fatto una carezza nei capelli e mi ha detto “ non si esce coi capelli bagnati ancora hai fatto la doccia?”
non ce l’ho fatta a dirgli che era sudore !
Io sono a 28 settimane e sudo tantissimo anch'io! Sopratutto di notte nonostante il ventilatore! Sto bene solo se ci sono 15 gradi, ma siamo ancora ben lontani dal fresco! Spero che questo caldo finisca presto!
Non vedi l'ora di partorire? Uhhhh vedrai dopo quanto suderai

soprattutto con l'allattamento! Tutto nella norma, dopo il parto poi ci sarà una perdita di liquidi massiccia per cui andrai avanti così ancora per un po'.
io 27+5 e sono nella tua stessa condizione! Non ne posso più! Sudo anche con i condizionatori accesi, mi semro spossata e sudo! Voglio i 15 gradi!!!
Anche io sono a 29 settimane e sudo tantissimo anche se sto bene e non sento caldo
soprattutto la notte 
di notte mi devo cambiare la maglietta un paio di volte perchè sudo tantissimo e che ho sempre o il clima o il ventilatore acceso....domani entro nell'ottavo mese ed è sempre peggio la sudorazione
e pensare che il caldo non l'ho mai patito in maniera eccessiva
tutto normale a quanto pare...
meglio essere sincere in questi casi

Beh ognuno la vive in maniera diversa..