russurrogate.com

Gravidanza e sudorazione eccessiva

kotada

Gravidanza e sudorazione eccessiva

Messaggio da kotada »

Ciao ragazze, sono entrata ieri nell 8 mese e da un paio di settimane soffro di sudorazioni eccessive, anche a voi succede ? Dormo e quando mi sveglio sono completamente spolta, sotto al seno, dal petto e dietro all schiena. Nonostante dorma mezza nuda e la pelle è fresca. Quando pranzo o ceno è ancora peggio ! Sudo nella cute, dietro al collo, da seno, e sulla fronte. Mi si bagnano i capelli persino !! Infatti non riesco nemmeno andare al ristorante a mangiare. Non vedo l’ora di partorire
grissina

Re: Gravidanza e sudorazione eccessiva

Messaggio da grissina »

L’altro giorno mio papà mi ha fatto una carezza nei capelli e mi ha detto “ non si esce coi capelli bagnati ancora hai fatto la doccia?” 😂 non ce l’ho fatta a dirgli che era sudore !
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io sono a 28 settimane e sudo tantissimo anch'io! Sopratutto di notte nonostante il ventilatore! Sto bene solo se ci sono 15 gradi, ma siamo ancora ben lontani dal fresco! Spero che questo caldo finisca presto!
reika

Messaggio da reika »

Non vedi l'ora di partorire? Uhhhh vedrai dopo quanto suderai😀😀😀😀 soprattutto con l'allattamento! Tutto nella norma, dopo il parto poi ci sarà una perdita di liquidi massiccia per cui andrai avanti così ancora per un po'.
jexy

Messaggio da jexy »

io 27+5 e sono nella tua stessa condizione! Non ne posso più! Sudo anche con i condizionatori accesi, mi semro spossata e sudo! Voglio i 15 gradi!!!
carelia

Messaggio da carelia »

Anche io sono a 29 settimane e sudo tantissimo anche se sto bene e non sento caldo ☄️ soprattutto la notte 🙈
didina

Messaggio da didina »

di notte mi devo cambiare la maglietta un paio di volte perchè sudo tantissimo e che ho sempre o il clima o il ventilatore acceso....domani entro nell'ottavo mese ed è sempre peggio la sudorazione 😥 e pensare che il caldo non l'ho mai patito in maniera eccessiva
alischa

Messaggio da alischa »

tutto normale a quanto pare...
leddens

Messaggio da leddens »

meglio essere sincere in questi casi😀😀😀
vitima

Messaggio da vitima »

Beh ognuno la vive in maniera diversa..