russurrogate.com

Pancia dura

veira14

Re: Pancia dura

Messaggio da veira14 »

La ginecologa mi ha consigliato di andare in ps per escludere che siano piccole contrazioni! Speriamo sia un falso allarme!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Faci sapere cosa ti dicono 🤞🏻🍀
gulliver

Messaggio da gulliver »

Possono essere piccole Contrazioni, cerca di non sforzarti troppo e di stare più a riposo possibile
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Mettiti a riposo, non fare nulla di sforzo e bevi tanto!!! Se persistono contatta il medico
carelia

Messaggio da carelia »

Com'è andata al ps? Spero tutto bene Smiley smile
sunflower

Messaggio da sunflower »

Facci sapere che ti dicono! Smiley heart
dafne

Messaggio da dafne »

Mi hanno fatto monitoraggio e niente contrazioni, ho fatto anche eco e visita interna ed è tutto nella norma! L’ostetrica che mi ha visto il monitoraggio mi ha controllato la pancia dicendo “così è normale, non è dura, prova anche te a sentire” quindi a quanto pare devo solo abituarmi che ora la pelle è più tirata ma non è contratta! Mi ha detto “tieni conto che quando si contrae è dura come il mattone”. Per precauzione comunque mi hanno prescritto magnesio al bisogno e urinocoltura e tampone vaginale per escludere eventuali infiammazioni. Ora girerò il referto anche alla mia gine e vediamo cosa dice...ora sono molto più tranquilla, probabilmente dovevo solo prendere confidenza con la mia pancia che si trasforma!
grissina

Messaggio da grissina »

Guarda da un po' ho anche io la sensazione di non riuscire a muovermi come prima... Perché è davvero piena!
Pensa oggi dopo pranzo si impuntata con quello che credo fosse il sedere tutta da un lato... Che fastidio Smiley xd
rosalia

Messaggio da rosalia »

spero tu sia piu tranquilla ora
Constu

Messaggio da Constu »

Ho diverse fitte zona ovaie oggi, ma mi sa che è l’intestino o la muscolatura un po’ infiammata! Per di più essendo stata al Ps poi non sono rientrata a lavoro e mi sono riposata dormendo un po’...è stato rigenerante!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”