Pancia dura
Re: Pancia dura
La ginecologa mi ha consigliato di andare in ps per escludere che siano piccole contrazioni! Speriamo sia un falso allarme!
Faci sapere cosa ti dicono
Possono essere piccole Contrazioni, cerca di non sforzarti troppo e di stare più a riposo possibile
-
Mettiti a riposo, non fare nulla di sforzo e bevi tanto!!! Se persistono contatta il medico
Com'è andata al ps? Spero tutto bene Smiley smile
Facci sapere che ti dicono! Smiley heart
Mi hanno fatto monitoraggio e niente contrazioni, ho fatto anche eco e visita interna ed è tutto nella norma! L’ostetrica che mi ha visto il monitoraggio mi ha controllato la pancia dicendo “così è normale, non è dura, prova anche te a sentire” quindi a quanto pare devo solo abituarmi che ora la pelle è più tirata ma non è contratta! Mi ha detto “tieni conto che quando si contrae è dura come il mattone”. Per precauzione comunque mi hanno prescritto magnesio al bisogno e urinocoltura e tampone vaginale per escludere eventuali infiammazioni. Ora girerò il referto anche alla mia gine e vediamo cosa dice...ora sono molto più tranquilla, probabilmente dovevo solo prendere confidenza con la mia pancia che si trasforma!
Guarda da un po' ho anche io la sensazione di non riuscire a muovermi come prima... Perché è davvero piena!
Pensa oggi dopo pranzo si impuntata con quello che credo fosse il sedere tutta da un lato... Che fastidio Smiley xd
Pensa oggi dopo pranzo si impuntata con quello che credo fosse il sedere tutta da un lato... Che fastidio Smiley xd
spero tu sia piu tranquilla ora
Ho diverse fitte zona ovaie oggi, ma mi sa che è l’intestino o la muscolatura un po’ infiammata! Per di più essendo stata al Ps poi non sono rientrata a lavoro e mi sono riposata dormendo un po’...è stato rigenerante!!