russurrogate.com

Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane

jexy

Re: Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane

Messaggio da jexy »

Io aspetto il terzo. dopo due maschietti ...sono tutti lì a tifare x la femmina..marito, figli, zii , nonni , nipoti..quasi fosse d'obbligo! E ogni volta bonariamente li rimprovero dicendo loro che non possono caricare di una responsabilità così grande questo frugoletto.se fosse maschio povero lo mettono in croce? Ovvio io sarei felicissima fosse femmina , non posso negarlo e fin dalla prima gravidanza ho sempre avuto maggior preferenza sul fiocco rosa! È normale avere delle preferenze..
però mi sento di dirti questo: indipendentemente dal sesso quando avrai il tuo bimbo/A tra le braccia sarà amore immenso. E con il senno di poi ti dirò che i miei due ometti sono dei veri coccoloni di mamma..credo che una femmina il rapporto sarebbe diverso, forse meno viscerale! Ad oggi ho sensazioni altalenanti..a volte sento maschio , altre femmina.sono anch'io super curiosa di conoscere il sesso, ma mi tocca aspettare ecografia di controllo a fine settembre😅spero solo vada tutto bene🤞
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Eh fai bene a preoccuparti... umano avere preferenze ma sei esagerata
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Menomale, sennò sai che palle...
salsa

Messaggio da salsa »

Che fortuna vederla con la.TN uff io.dovrò.ancora aspettare di sapere...😑
denise

Messaggio da denise »

È meglio aspettare più avanti perché alla TN hanno i genitali identici e raramente ci azzeccano
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

denise ha scritto: 21 set 2019, 20:02 È meglio aspettare più avanti perché alla TN hanno i genitali identici e raramente ci azzeccano
Questo lo so, ma cavoli, qui leggi tutte che alla tn lo scoprono...Mah
benna

Messaggio da benna »

Hai ragione, ma si leggono anche di tante che cambiano sesso all’exografia del mese dopo 😂 chi si sbilancia alla TN, soprattutto se si tratta di una femmina, non è un ginecologo serio! Meglio saperlo dopo ma avere la certezza
nuvola

Messaggio da nuvola »

Immagino le sia stato detto con la nub theory, teoria che per i maschi e certa al 99% ma per le femmine no perché il tubercolo può alzarsi...
i genitali da sotto si presentano identici! Di quanto sei?
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io lo volevo maschio invece è femmina. Prima reazione negativissima, sono scoppiata a piangere. Poi mi sono abituata all'idea. Sicuramente la tua percezione della preferenza è amplificata dall'ansia dell'attesa. Se non sarà del sesso che vorrai ci rimarrai male per un attimo ma vedrai che poi sarà più facile di quanto credi accettare la cosa. In bocca al lupo
prugna

Messaggio da prugna »

Dai tanto il mese prossimo lo saprò!!! Avanti tuttaaaaa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”