russurrogate.com

Non comprarlo, te lo passo io!

lavibea

Re: Non comprarlo, te lo passo io!

Messaggio da lavibea »

A me è successa la stessa cosa con la cugina di mio marito già mamma di 2 bambini... quando a giugno L anno scorso le dissi che ero incinta con termine a febbraio mi disse non comprare nulla perché ti passo tutto io indipendentemente dal sesso ( lei ha maschio e femmina nati tra gennaio e febbraio) quindi il periodo era lo stesso.. e mi disse che mi avrebbe passato tutto lenzuola, vestiti coperte... insomma ogni volta che i parenti mi vedevano fare acquisti quasi mi sgridavano perché mi dicevano avrai un sacco di cose che ti passa perché spendere soldi che poi no n fai in tempo ad usarle... bhe vuoi sapere com'è finita?! Mia figlia ora ha 7 mesi e se avessi aspettato i suoi vestiti e le sue cose sarebbe andata in giro nuda per 7 mesi! 😅 Non mi ha più passato nulla.. e poi quando ho provato a chiederle se aveva delle cose ( tipo scalda biberon o marsupio) da prestarmi ha cambiato pure discorso!
laurettina

Messaggio da laurettina »

Successa identica cosa, "il trio non comprarlo, te lo presto io!", "la bilancia appena ci vediamo te la porto", "la sdraietta è in cantina nuova perché mia figlia non ci voleva stare, te la do io" ecc ecc... Morale mio figlio ha 10 mesi e mi sono comprata tutto io...😂
jexy

Messaggio da jexy »

Io semplicemente andrei da una delle tre persone, magari quella con cui hai più confidenze, e le direi una cosa tipo "Quell'offerta che mi hai fatto è ancora valida? Riesci a darmi la cosa X in settimana? Te lo chiedo perché altrimenti la ordino visto che ormai manca poco tempo. Se non puoi, non fa nulla! Grazie lo stesso, sei stata gentilissima"
Mettila in maniera positiva, senza far pesare che magari aspetti da mesi quell'oggetto, ma dai una data di scadenza (entro il giorno tot, entro una settimana, ecc ecc), altrimenti è una cosa che non faranno mai. Spesso la gente non si muove finché non "è costretta" a farlo.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Che scomoda situazione! Devo dire che a me invece hanno iniziato ad arrivare cose da parenti ed amici fin da quando si è saputo che aspettavo! Cose in ottimo stato, alcune addirittura mai usate, ed utili.
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Chi fa da sé fa per 3!!! A me in 6 avevano detto che mi avrebbero comprato il lettino per regalarmelo e nessuno si muoveva, tra questi anche le mie zie. Alla fine sai che ho fatto arrivata a 32 settimane cosi? Ho preso e ho ordinato il lettino con materasso e riduttore, poi con la ricevuta in mano sono andata da loro e ho detto: questo è il totale che ho speso per il lettino...dato che volevate regalarmelo, magari prima che nasca! 😁😁😂😂 se aspetti gli altri ti fai vecchia
salsa

Messaggio da salsa »

Guarda... Ci sto pensando alla next to me... E poi per il lettino vedremo...
denise

Messaggio da denise »

Sto pensando di prenderlo da sola infatti... Poi magari sta gente se ne esce tra un po' di tempo con un una frase tipo "perchè hai comprato il lettino? Te lo passavo io..." e si offende pure... Ma chissenefrega
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Mi sa che mi ritroverò nella stessa situazione Smiley xd
benna

Messaggio da benna »

Meno male io avevo intuito che sarebbe andata così è allora ho comprato!!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Hahahahahahhah ma sicurooooooooo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”