russurrogate.com

Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane

vecchietta

Re: Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane

Messaggio da vecchietta »

Secondo me quando si ha una preferenza così forte significa che c'è qualcosa di irrisolto nel tuo rapporto con il genere che desideri o non desideri es. con la figura materna o paterna, con la tua esperienza di figlia, con i fratelli, con relazioni precedenti...vedila così, se sarà una femminuccia sarai stata accontentata, se sarà un maschietto avrai occasione di lavorare su te estessa e sul motivo che ti spinge...poi tanto qualunque cosa sarà, appena lo avrai tra le braccia per te sarà un angelo del paradiso, nè maschio nè femmina, e non potrai che adorarlo...so che ora è difficile da comprendere ma mi darai ragione...
Il mio augurio è invece per un esito positivo del bitest e di tutta la gravidanza.
topa

Messaggio da topa »

Certo anche per me sarebbe andata così fosse stato maschio.. li per li rimani un po' così poi è tuo figlio lo ami dal profondo del cuore!! cmq non me l'hanno detto alla tn ma a una eco a 15 settimane e la ginecologa che me l'ha vdetto è una delle migliori che lavora all'ospedale e al centro per l'infertilità, di certo non una tipa che gioca alla nub theori. mi ha detto che è già formata bene ed è sicuro al 100 percento e ovviamente la cosa più importante è che sia un bambino sano oltre ad avere una gravidanza perfetta..mi spiace leggere commenti acidi davanti a notizie belle davanti a future mamme.
nabuu

Messaggio da nabuu »

La nub theory non è un gioco... beata ignoranza.
cmq non è bello nemmeno leggere commenti di disperate che hanno paura che sia un maschio invece di una femmina dai ma ti rendi conto?
flyfry

Messaggio da flyfry »

va beh dai riconoscono di avere delle preferenze... Personalmente, se prima di rimanere incinta dicevo sempre di volere una femmina, oggi dico: va bene tutto purché viva una bella vita e sia felice di esser ciò che sarà Non facile sicuramente, ci vogliono anni e anni per accettarsi però è ciò che mi auguro per lui/lei... E che ami la.vita ❤️
laila

Messaggio da laila »

Anch’io dicevo sempre femmina! Poi ho avuto alcuni problemi con il cordone (sono a 20 settimane) e il sesso è l’ultimo dei miei pensieri... però dai si può scrivere di essere in crisi!! Io alla TN avevo il terrore che potesse avere qualche sindrome, sono felice per lei che sia sana efemmina sennò si disperava!
miloely

Messaggio da miloely »

Ahahahaha ciao amicaaaa, quando partorirò avrò 10 anni meno di te! Penso che ci siamo capite
krizza

Messaggio da krizza »

Che bello!!! Sei 20 settimane inteso tra 19+0 e 19+6 o 20+...scusa, pura curiosità 😂😂😂😂 ma che bello!! Sì idem per il bi test, grazie a Dio è andato bene!!! Quindi sei mamma di febbraio 2020!!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Va beh dai ancora che pensavo!! Ci sta!! Perché no?! Pensavo 15 anni perché non me lo volevi dire dai 😂😂😂 e poi io mi ritengo ancora giovanissima, sei tu che sei giovanissimissima
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ma direi!! Purtroppo la solidarietà femminile alcune persone non sanno neppure dove sta di casa
reika

Messaggio da reika »

Vacci piano. Alla tn è troppo presto per il sesso. Tutte aspettano la morfologica e infatti, se leggi anche qui sul.forum, molte alla tn era un sesso e alla morfologica hanno avuto la sorpresa del sesso opposto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”