russurrogate.com

Collo Utero corto 29sett

Rispondi
sunflower

Collo Utero corto 29sett

Messaggio da sunflower »

Ciao ho voluto postare la mia esperienza per tranquillizzare tutte le donne in attesa con collo utero molto corto.
Alle 28 esima settimana collo a 27mm, dopo 10 gg collo 23mm,vi lascio immaginare il panico e l. Ansia di avere un parto prematuro. Ed invece, dopo due settimane di riposo assoluto, ovuli e magnesio posso dirvi che tutto è migliorato davvero di tanto (da 23 a29mm). Questo è per dirvi di avere tanta pazienza, mettersi a letto e cin un po' di sacrificio e noi le settimane passano!!! In bocca al lupo a tutte.... Volevo rassicurarvi perche anche io ho cercato di trovare conforto nei forum.
blackflower

Re: Collo Utero corto 29sett

Messaggio da blackflower »

Grazie! Come te ne sei accorta?
kixx

Messaggio da kixx »

Si esatto, hai avuto qualche sintomo??
Justyna

Messaggio da Justyna »

Avevo dolori basso ventre specie quando mia alzavo da divano o wc, poi sentivo la testa spingere(come spilli) verso sotto. Infatti dopo il riposo, prima ancora di andare a visita ho notato che non aveco più dolori simili.
bananina

Messaggio da bananina »

Cosa importante oltre a riposo sono ovuli e magnesio. Logicamente per avere dei risultati ci vogliono un po' di gg. Non possiamo pretendere di star a riposo pochi gg e di avere miracoli tuttavia, con almeno 10/14gg riposo assoluto(alzati solo per colazione, mangiare e far pipi) i risultati sono considerevoli. Forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io per ora ho il collo a 40... nessun problema... mi chiedevo appunto solo se c fossero dei sintomi... per il resto so bene quanto faccia bene il riposo, ho fatto 40 giorni a letto per un distacco, ovuli e magnesio....ora tutti a posto😉in bocca al lupo per la tua gravidanza
benna

Messaggio da benna »

Crepi ed anche a te!!! 4cm sei a cavallo
babyluv

Messaggio da babyluv »

Si anch’io ho il collo a 42 mm e sono a 25 settimane, speriamo regga! Io il magnesio lo prendo da inizio gravidanza, grazie!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ma certo che reggerà! Dipende da quanto stiamo in piedi. Poi comunque 4cm non è assolutamente allarmante. Io aveco collo 3.7 sino a 6 mesi poi, avendo esagerato con lo sport(6km 3vv a settimana a camminare), mi sono ritrovata a 2.7. Ora, stando a riposo è tutto diverso!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”