Collo Utero corto 29sett
Collo Utero corto 29sett
Ciao ho voluto postare la mia esperienza per tranquillizzare tutte le donne in attesa con collo utero molto corto.
Alle 28 esima settimana collo a 27mm, dopo 10 gg collo 23mm,vi lascio immaginare il panico e l. Ansia di avere un parto prematuro. Ed invece, dopo due settimane di riposo assoluto, ovuli e magnesio posso dirvi che tutto è migliorato davvero di tanto (da 23 a29mm). Questo è per dirvi di avere tanta pazienza, mettersi a letto e cin un po' di sacrificio e noi le settimane passano!!! In bocca al lupo a tutte.... Volevo rassicurarvi perche anche io ho cercato di trovare conforto nei forum.
Alle 28 esima settimana collo a 27mm, dopo 10 gg collo 23mm,vi lascio immaginare il panico e l. Ansia di avere un parto prematuro. Ed invece, dopo due settimane di riposo assoluto, ovuli e magnesio posso dirvi che tutto è migliorato davvero di tanto (da 23 a29mm). Questo è per dirvi di avere tanta pazienza, mettersi a letto e cin un po' di sacrificio e noi le settimane passano!!! In bocca al lupo a tutte.... Volevo rassicurarvi perche anche io ho cercato di trovare conforto nei forum.
-
blackflower
Re: Collo Utero corto 29sett
Grazie! Come te ne sei accorta?
Si esatto, hai avuto qualche sintomo??
Avevo dolori basso ventre specie quando mia alzavo da divano o wc, poi sentivo la testa spingere(come spilli) verso sotto. Infatti dopo il riposo, prima ancora di andare a visita ho notato che non aveco più dolori simili.
Cosa importante oltre a riposo sono ovuli e magnesio. Logicamente per avere dei risultati ci vogliono un po' di gg. Non possiamo pretendere di star a riposo pochi gg e di avere miracoli tuttavia, con almeno 10/14gg riposo assoluto(alzati solo per colazione, mangiare e far pipi) i risultati sono considerevoli. Forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!
Io per ora ho il collo a 40... nessun problema... mi chiedevo appunto solo se c fossero dei sintomi... per il resto so bene quanto faccia bene il riposo, ho fatto 40 giorni a letto per un distacco, ovuli e magnesio....ora tutti a posto
in bocca al lupo per la tua gravidanza
Crepi ed anche a te!!! 4cm sei a cavallo
Si anch’io ho il collo a 42 mm e sono a 25 settimane, speriamo regga! Io il magnesio lo prendo da inizio gravidanza, grazie!
Ma certo che reggerà! Dipende da quanto stiamo in piedi. Poi comunque 4cm non è assolutamente allarmante. Io aveco collo 3.7 sino a 6 mesi poi, avendo esagerato con lo sport(6km 3vv a settimana a camminare), mi sono ritrovata a 2.7. Ora, stando a riposo è tutto diverso!