russurrogate.com

Bambini.. neonati e social ..

etalasi

Re: Bambini.. neonati e social ..

Messaggio da etalasi »

Abbiamo lo stesso pensiero.. 🙏🏻
yellow

Messaggio da yellow »

Certo, tu sei la mamma.. e puoi fare come vuoi, non mi piacerebbe neanche l’idea, non avendo io social.. di non sapere che sia stata pubblicata una foto di mio figlio ... cosa che so potrebbe succedere ...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io foto di me con il pancione si.. su whatsapp, non avendo io social, da qualche anno...
Sono capitata su acconut di amiche e cognati.. qst si..
Ma mio figlio non voglio che “capiti” su nessun account.. vorrei poter pubblicare una manina .. ecc come detto anche già da altre ragazze.. Vorrei poter scegliere insomma , quando e come
kixx

Messaggio da kixx »

E se risulteremo "troppo"...pace. Tanto saremo criticate sempre per altre millemila cose 😊
Justyna

Messaggio da Justyna »

No questa cosa é assurda, non si doveva permettere. È anche una questione riservata, se proprio dovevi essere tu a decidere di pubblicarla. Assolutamente da evitare queste cose. Pensa che io ho visto creare il profilo Facebook di sua figlia di pochi mesi 🙈🙈🙈 ma perché?! Altre pubblicare infinite foto del primo figlio mentre per il secondo mettergli il cuore o gli smile in faccia
bananina

Messaggio da bananina »

Ecco è bruttissimo non sapere se qualcuno lo farà... diciamo che essendo sui social posso monitorare quanto possibile se qualche zia pubblica 😂 comunque se il tuo desiderio è questo devi esprimerlo a chi vuole fotografarlo, e feb esser rispettato il tuo volere!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

No, non è brutto. Sono nostri i figli e decidiamo noi per loro, come giusto che sia e non è colpa nostra se poi qualcuno ci rimane male... anzi, dovrebbero aspettarsi un "no" come risposta ad una domanda del genere
benna

Messaggio da benna »

Io e mio marito abbiamo deciso di comune accordo di non pubblicare foto della piccola sui social network. Non ci sembra alquanto sicuro internet come posto, specie Facebook. Se mi chiedono se possono fare foto dico di si ma dirò che non devono pubblicarle
didina

Messaggio da didina »

Guarda, basta specificare...
Io sono stata categorica, ho detto a nonni e zii che non volevo che si pubblicasse nulla del bambino...chi l'ha presa a male sono fatti suoi, preferisco tutelare mio figlio che un adulto che fa i capricci!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ciao io ho già un figlio don 4 anni e MAI messo sui social sono assolutamente contraria e farò lo stesso con il secondo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”