Lettino Ikea!!!
Re: Lettino Ikea!!!
Io avevo visto il materassino per il fasciatoio della brevi che ha esattamente le dimensioni del piano di appoggio della cassettiera malm però ancora devo vedere bene spero sabato di riuscire a concludere qlc anche perché sono a 33 settimane!!!
il materassino è sempre IKEA non mi ricordo come si chiama ma è quello che costava di più, il letto è pratico e non occupa molto spazio (perfetto per noi che per il momento viviamo in un bilocale. Il cassettone è sempre IKEA con 4 cassetti ci sta un bel pò di roba.
Io.ho preso la cassettiera con i pomelli neri, ma poi il cuscino sopra lo dovevo mettere di lato...e con il muro da una parte mi trovavo scomoda e alla fine ho preso il fasciatoio di ikea quello in legno!
A parità di prezzo si trova di meglio... il fatto che nn abbia le ruote (del modello che avevo visto io) qll con i vasetti sotto non mi ha convinta... mi pare sia sui 179 euro... poi devi calcolare prezzo materasso... almeno 50euro.... noi alla fine abbiamo preso pali
C’e Anche questo aspetto che devo valutare io sono in un bilocale e quindi lettino e fasciatoio dovranno andare in camera da letto e per questo non posso essere troppo ingombranti!!! Ma è pure vero che senza ruote sarà impossibile spostarlo se dovesse essere necessario!!! Uff che pizza🥺🥺🥺
-
vecchietta
Il più costoso dell’Ikea. Ormai Vittoria ci dorme da due mesi. Il nome del lettino è Gulliver.
Per il fasciatoio ho ovviato al problema, non lo prendo, la cambierò sul letto, troppa roba mi viene davvero difficile incastrarla in camera, ammetto anche di non essere molto alta e mettere il materassino sul cassettone mi renderebbe l'impresa a dir poco ardua
Leggo che in tanti parlano della mancanza di ruote.
Secondo me dipende dove conti di metterlo e quanto spostarlo.
Io l'ho accanto al mio letto, anche volendolo spostare non riuscirei a portarlo in giro per casa perchè si incastrerebbe tra comodini e porta (ci passa giusto giusto dalla porta).
Se conti di portarlo in giro per casa allora la mancanza delle ruote si sente.
Se conti di spostarlo solo avanti e dietro per pulire più facilmente il pavimento o recuperare un ciuccio caduto o rendere più facile il rifare il letto allora basta spingerlo. Io ci ho messo i feltrini sotto e lo sposto tranquillamente spingendolo.
Secondo me dipende dove conti di metterlo e quanto spostarlo.
Io l'ho accanto al mio letto, anche volendolo spostare non riuscirei a portarlo in giro per casa perchè si incastrerebbe tra comodini e porta (ci passa giusto giusto dalla porta).
Se conti di portarlo in giro per casa allora la mancanza delle ruote si sente.
Se conti di spostarlo solo avanti e dietro per pulire più facilmente il pavimento o recuperare un ciuccio caduto o rendere più facile il rifare il letto allora basta spingerlo. Io ci ho messo i feltrini sotto e lo sposto tranquillamente spingendolo.
Intendevo dire che io lo dovrò attaccare al letto o dal mio lato o ai piedi però una volta messo rifare il letto e pulire diventa complicato se non si può spostare un po’ non vorrei che spingendolo ogni gg poi alla fine si rompe
Io lo spingo avanti e dietro per pulire da due anni senza alcun problema.
Alla fine è come spostare un tavolo (ma più leggero) o una sedia. Soprattutto se ci metti i feltrini sotto scivola senza problemi.
Spesso lo spingo con 13 chili di bambino sopra, se fa cadere il biberon o il ciuccio sotto il lettino e devo recuperarli.
Per questi piccoli spostamenti non ci sono problemi, è molto solido.
Alla fine è come spostare un tavolo (ma più leggero) o una sedia. Soprattutto se ci metti i feltrini sotto scivola senza problemi.
Spesso lo spingo con 13 chili di bambino sopra, se fa cadere il biberon o il ciuccio sotto il lettino e devo recuperarli.
Per questi piccoli spostamenti non ci sono problemi, è molto solido.