russurrogate.com

il ginecologo ci ha vietato rapporti

stemma42

Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti

Messaggio da stemma42 »

L'amuchina è inutile: è un antibatterico, ma l'agente patogeno responsabile della toxo non è un batterio, quindi non lo uccide. L'unico modo per tutelarsi è lavare benissimo frutta e verdura, eventualmente strofinando e aiutandosi con il bicarbonato, che contribuisce a rimuovere lo sporco dalla superficie.
flo

Messaggio da flo »

Il parmigiano reggiano si può mangiare?? 😋😋 io ne vado matta
anacris

Messaggio da anacris »

Direi che non serve un medico per capire che sbattere contro un muro una donna incinta e fare sesso violento sia da evitare. Stai dicendo delle ovvietà.
benna

Messaggio da benna »

Sì sì. Nel tuo caso probabilmente ha ragione! Solo non vorrei che passasse il messaggio che, in assenza di fattori di rischio, il sesso in gravidanza sia comunque pericoloso, perché non è vero!
reika

Messaggio da reika »

flo ha scritto: 03 ott 2019, 11:41 Il parmigiano reggiano si può mangiare?? 😋😋 io ne vado matta
Sì, ben stagionato (30 mesi). Ma anche il pecorino stagionato e l'Emmental... e tutti i formaggi fusi o ricavati da latte pastorizzato
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

mica tanto, molte donne incinta lo fanno come prima come se niente fosse...anzi se gliene parli rimangono pure soprese...in questa società dare x scontato che lo sapesse è proprio quello che li frega....percarità magari non succede niente ma sono consigli...se il ginecogo gli ha detto una cosa "ovvia" non vedo allora perche bisogna discuterne...
giuppy

Messaggio da giuppy »

se il mio medico mi dice no prosciutto crudo ma sì cotto non mi faccio paranoie...crudo no ma cotto sì.
manucor

Messaggio da manucor »

Dire "non avere rspporti: e dire "non fare sesso violento" sono due cose diverse. E penso che tutti capiscano la differenza. A meno che una donna non sia dedita a pratiche sadomaso e affini, può fare sesso come prima.
nikhi

Messaggio da nikhi »

In teoria potrebbe, in pratica io.non mi sono mai posta il problema. Ma non poteva mangiarsi almeno i salumi preconfezionati in busta?
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

poi altra cosa per inquadrare il soggetto(cui voglio bene ma davvero ha atteggiamenti per me totalmente sbagliati) già da subito appena iniziata la ricerca ha usato controllo dell'ovulazione e aveva rapporti solo in quei giorni negli altri no.
primo mese buca secondo anche terzo centrata la gravidanza poi più nulla fino ai 6 mesi del piccolo!!!
adesso io non dico che non occorra prendere i clear per avere un aiuto ma partire già subito così no!il marito si sentiva usato e si vedeva che non stava bene, non prendeva bene il fatto che la moglie lo cercasse solo al fine di... e questo è molto brutto secondo me.
un conto è avere dei problemi allora è sacrosanto indirizzare i rapporti ma da subito no!negarti negli altri giorni ma diventare martellante solo quando hai ovulazione!mi spiace ma mi metto nei panni del marito e mi viene tristezza.
io a lei ho parlato ma la risposta è stata come mi aspettavo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”