il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
L'amuchina è inutile: è un antibatterico, ma l'agente patogeno responsabile della toxo non è un batterio, quindi non lo uccide. L'unico modo per tutelarsi è lavare benissimo frutta e verdura, eventualmente strofinando e aiutandosi con il bicarbonato, che contribuisce a rimuovere lo sporco dalla superficie.
Il parmigiano reggiano si può mangiare?? io ne vado matta
Direi che non serve un medico per capire che sbattere contro un muro una donna incinta e fare sesso violento sia da evitare. Stai dicendo delle ovvietà.
Sì sì. Nel tuo caso probabilmente ha ragione! Solo non vorrei che passasse il messaggio che, in assenza di fattori di rischio, il sesso in gravidanza sia comunque pericoloso, perché non è vero!
-
mica tanto, molte donne incinta lo fanno come prima come se niente fosse...anzi se gliene parli rimangono pure soprese...in questa società dare x scontato che lo sapesse è proprio quello che li frega....percarità magari non succede niente ma sono consigli...se il ginecogo gli ha detto una cosa "ovvia" non vedo allora perche bisogna discuterne...
se il mio medico mi dice no prosciutto crudo ma sì cotto non mi faccio paranoie...crudo no ma cotto sì.
Dire "non avere rspporti: e dire "non fare sesso violento" sono due cose diverse. E penso che tutti capiscano la differenza. A meno che una donna non sia dedita a pratiche sadomaso e affini, può fare sesso come prima.
In teoria potrebbe, in pratica io.non mi sono mai posta il problema. Ma non poteva mangiarsi almeno i salumi preconfezionati in busta?
poi altra cosa per inquadrare il soggetto(cui voglio bene ma davvero ha atteggiamenti per me totalmente sbagliati) già da subito appena iniziata la ricerca ha usato controllo dell'ovulazione e aveva rapporti solo in quei giorni negli altri no.
primo mese buca secondo anche terzo centrata la gravidanza poi più nulla fino ai 6 mesi del piccolo!!!
adesso io non dico che non occorra prendere i clear per avere un aiuto ma partire già subito così no!il marito si sentiva usato e si vedeva che non stava bene, non prendeva bene il fatto che la moglie lo cercasse solo al fine di... e questo è molto brutto secondo me.
un conto è avere dei problemi allora è sacrosanto indirizzare i rapporti ma da subito no!negarti negli altri giorni ma diventare martellante solo quando hai ovulazione!mi spiace ma mi metto nei panni del marito e mi viene tristezza.
io a lei ho parlato ma la risposta è stata come mi aspettavo
primo mese buca secondo anche terzo centrata la gravidanza poi più nulla fino ai 6 mesi del piccolo!!!
adesso io non dico che non occorra prendere i clear per avere un aiuto ma partire già subito così no!il marito si sentiva usato e si vedeva che non stava bene, non prendeva bene il fatto che la moglie lo cercasse solo al fine di... e questo è molto brutto secondo me.
un conto è avere dei problemi allora è sacrosanto indirizzare i rapporti ma da subito no!negarti negli altri giorni ma diventare martellante solo quando hai ovulazione!mi spiace ma mi metto nei panni del marito e mi viene tristezza.
io a lei ho parlato ma la risposta è stata come mi aspettavo